dovrei prendere uno scatolo di proteine del siero di latte le whey,secondo voi la marca piu completa quale é?
proteine whey
Collapse
X
-
Completa de che ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Anche qua, che tipo di consiglio vuoi ?
Gusto ?
Prezzo ?
Solubilità ?
Perché difficilmente si può dare giudizi sulla composizione a meno di non avere un laboratorio di analisi indipendente...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Non conosco quelle che dici tu.
Io mi sto trovando bene con quelle della ProAction.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggiodeve essere buono e con buona solubilita' avevo pensato alla elite dalla dymatize che ne pensi?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggiodeve essere buono e con buona solubilita' avevo pensato alla elite dalla dymatize che ne pensi?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggiodovrei prendere uno scatolo di proteine del siero di latte le whey,secondo voi la marca piu completa quale é?
Commenta
-
-
Ho assaggiato un bicchiere delle dymatize alla vaniglia..come sapore mi veniva voglia di farmi un altro bicchiere,solo che durante gli allenamenti nn ho sentito un piccolissimo aiuto di forza..fammi sapere cosa hai scelto delltra le whey ;-)
Commenta
-
Commenta