ma ke.............semmai gli aminoacidi servon a dar una spinta in piu durante il work out.
proteine whey
Collapse
X
-
Le sintrax sono ottime isolate, anche il gusto e la solubilità sono eccezionali, è un ottimo acquisto.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLa smettiamo di dire idiozie?
io cmq andrei di ON come sto facendo del resto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiostraquoto!!
io cmq andrei di ON come sto facendo del resto!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiouna curiosità,ma circa le ON come mai ne parlate tutti bene?su quali fattori prestate attenzione per esprimere parere positivo?cioè digeribilità,gusto,efficacia,solubilità?grazie.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
ottima solubilità, digeribilità alle stelle, gusto cacao molto buono, contengono seppur in piccola quantità whey idrolizzate, sono tra le proteine più vendute......ti basta????For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta