Originariamente Scritto da tonic83
Visualizza Messaggio
glutabolic
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomi aspetto semplicemente piu massa magra senza accumulo di grasso.......
la glutammina mette massa magra?
e le proteine in polvere invece ti aumentano la forza?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomi aspetto semplicemente piu massa magra senza accumulo di grasso.......Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosecondo me hai un po' di confusione sugli effetti della gluta
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosecondo me hai un po' di confusione sugli effetti della glutaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomi aspetto semplicemente piu massa magra senza accumulo di grasso.......
Commenta
-
-
ciao ragazzi,oggi è il mio primo giorno nel forum, quindi ne approfitto per un saluto a tutti, mi presento: ho 40 anni e faccio pesi da parecchi anni, sempre a livello amatoriale, quindi niente depilazioni, niente integratori, insomma niente di niente per me alzare pesi è il modo migliore per scaricare la giornata lavorativa che mi lascio alle spalle........ora premesso che a 40 anni il metabolismo cambia e anche molto, chiedo alla vostra esperienza in materia di integratori se ce ne sono che aiutano ad aumentare la massa ma soprattutto a bruciare i grassie rendere quindi il corpo piu asciutto.....grazie e buona giornata a tutti
Commenta
-
-
ciao barabba, non esistono integratori che ti fanno mettere muscolo e nello stesso tempo bruciare grasso...o una cosa o l'altraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
riprendo questa discussione.... ho un dubbio, vale la pena assumere la mattina il glutabolic, visto che è un prodotto a rapido assorbimento?
e sopratutto è utile associato alle caseine della ON che gia contengono glutamina....
per il post WO nessun dubbio ottimo prodotto.
saluti
Commenta
-
-
sempre a stomaco vuoto il glutabolic, quindi non è utile x 2 fattori se associato alle caseine:
1. l'assimilazione viene limitata
2.le caseine già contegono un buon dosaggio di l-glutamminaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta