If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la frutta secca ok , 10 gr di frutta secca apportano approssimativamente 5 gr di grassso buono, ( io faccio 20gr pre nanna) ;sinceramente il pool prenanna lo vedo un po sprecato.
quale pool utilizzi?
la frutta secca ok , 10 gr di frutta secca apportano approssimativamente 5 gr di grassso buono, ( io faccio 20gr pre nanna) ;sinceramente il pool prenanna lo vedo un po sprecato.
quale pool utilizzi?
ke forma..ne ho un kilozzo..in qualche modo lo debbo pur utilizzare...sinceramente pre nanna lo vedo benone
sinceramente prenanna vedo qualcosa a lento rilascio, nessuno vieta di usare il pool + frutta secca pero a mio avviso il pool lo vedo post wo in quanto essendo capsule predigerite vanno direttamente sul muscolo, a differenza delle whey post workout che devono essere prima digerite quindi passano prima dallo stomaco, quindi ci vuole piu tempo.
Di questo parlava milos sarcev in un seminario che ha tenuto al 2 torri dove dava grande importanza al pool post wo, se ti fai una ricerca su google puoi trovarlo, hanno messo anche i video.I migliori pool a mio avviso: 1900 universal, quello della prolab, quello dell'ultimate americana.
della ke forma ho utilizzato le proteine , niente di che, sul pool non lo so
non centra nulla che utilizzi gli ammino during e le pro dopo, anche il pool è sensato dopo.
Il tuo ragionamento non lo condivido, è come se uno compra le isolate e poi le utilizza prenanna insieme alla frutta secca; puo farlo solo che non usi al meglio un prodotto la cui funzione inficia proprio sui tempi di assimilazione
io opterei per un blend proteico nel prenanna e andiamo sui soliti prodotti: Isobolic, Sintha6, Lean dessert ecc ecc ma l'anno scorso ho preso anche io per un periodo un pool di aminoacidi in forma libera (Universal amino 2700 se ricordo bene) e debbo dire che non era affatto male, io però aggiungevo un pezzo di grana padano.........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
io opterei per un blend proteico nel prenanna e andiamo sui soliti prodotti: Isobolic, Sintha6, Lean dessert ecc ecc ma l'anno scorso ho preso anche io per un periodo un pool di aminoacidi in forma libera (Universal amino 2700 se ricordo bene) e debbo dire che non era affatto male, io però aggiungevo un pezzo di grana padano.........
ottimi prodotti..ma il ool ne ho un kilozzo..e in qualche modo lo debbo utilizzare
ma si ma vai tranquillozzo del resto gli aminoacidi in forma libera sono un ottimo nutrimento per i muscoli............magari prendine in abbondanza.....
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
ottimi prodotti..ma il ool ne ho un kilozzo..e in qualche modo lo debbo utilizzare
io cmq pre nanna mi è capito di utilizzare gli amino 2700 con frutta secca...
ma se prendi gli amino during,i ke forma perchè nn li prendi during?
per il prenanna non eri quello che avevo molti barattoli di sinta 6 tu?
io cmq pre nanna mi è capito di utilizzare gli amino 2700 con frutta secca...
ma se prendi gli amino during,i ke forma perchè nn li prendi during?
per il prenanna non eri quello che avevo molti barattoli di sinta 6 tu?
sempre io
ma adesso voglio stare in riga..il sintha lo utilizzo la mattina..o come sostitutivo nei giorni off
ma adesso voglio stare in riga..il sintha lo utilizzo la mattina..o come sostitutivo nei giorni off
eheh!
cmq io per un periodo ho utilizzato gli amino prenanna,li preferivo alle proteine dato che erano + leggeri e la mattina dopo mi notavo + "pulito" rispetto che con le prote..
eheh!
cmq io per un periodo ho utilizzato gli amino prenanna,li preferivo alle proteine dato che erano + leggeri e la mattina dopo mi notavo + "pulito" rispetto che con le prote..
sono ottimi prodotti..utilizzerò molto come sotitutivo per la off season..basta cartocci e spuntini..
eheh!
sì, la sensazione di leggerezza fa parte degli aspetti positivi di assumere amino nel prenanna, cmq ragazzi non esageriamo, un buon blend proteico è pur sempre un integratore più completo............intendiamoci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta