Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre nanna

    da oggi assumerò nel pre nanna..frutta secca e un pool di amminoacidi..

    nello specifico..10 di fruta secca e una 20ina abbondante di pool..come le vedete
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    #2
    la frutta secca ok , 10 gr di frutta secca apportano approssimativamente 5 gr di grassso buono, ( io faccio 20gr pre nanna) ;sinceramente il pool prenanna lo vedo un po sprecato.
    quale pool utilizzi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
      la frutta secca ok , 10 gr di frutta secca apportano approssimativamente 5 gr di grassso buono, ( io faccio 20gr pre nanna) ;sinceramente il pool prenanna lo vedo un po sprecato.
      quale pool utilizzi?
      ke forma..ne ho un kilozzo..in qualche modo lo debbo pur utilizzare...sinceramente pre nanna lo vedo benone
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        ke forma..ne ho un kilozzo..in qualche modo lo debbo pur utilizzare...sinceramente pre nanna lo vedo benone
        buona marca

        Commenta


          #5
          sinceramente prenanna vedo qualcosa a lento rilascio, nessuno vieta di usare il pool + frutta secca pero a mio avviso il pool lo vedo post wo in quanto essendo capsule predigerite vanno direttamente sul muscolo, a differenza delle whey post workout che devono essere prima digerite quindi passano prima dallo stomaco, quindi ci vuole piu tempo.
          Di questo parlava milos sarcev in un seminario che ha tenuto al 2 torri dove dava grande importanza al pool post wo, se ti fai una ricerca su google puoi trovarlo, hanno messo anche i video.I migliori pool a mio avviso: 1900 universal, quello della prolab, quello dell'ultimate americana.
          della ke forma ho utilizzato le proteine , niente di che, sul pool non lo so

          Commenta


            #6
            ma sai..during uso già molti ammino..quindi dopo le pro mi sembran sensate..a lento rilascoio nella notte( aggiungo per qst le mandorle)
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              non centra nulla che utilizzi gli ammino during e le pro dopo, anche il pool è sensato dopo.
              Il tuo ragionamento non lo condivido, è come se uno compra le isolate e poi le utilizza prenanna insieme alla frutta secca; puo farlo solo che non usi al meglio un prodotto la cui funzione inficia proprio sui tempi di assimilazione

              Commenta


                #8
                io opterei per un blend proteico nel prenanna e andiamo sui soliti prodotti: Isobolic, Sintha6, Lean dessert ecc ecc ma l'anno scorso ho preso anche io per un periodo un pool di aminoacidi in forma libera (Universal amino 2700 se ricordo bene) e debbo dire che non era affatto male, io però aggiungevo un pezzo di grana padano.........

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  io opterei per un blend proteico nel prenanna e andiamo sui soliti prodotti: Isobolic, Sintha6, Lean dessert ecc ecc ma l'anno scorso ho preso anche io per un periodo un pool di aminoacidi in forma libera (Universal amino 2700 se ricordo bene) e debbo dire che non era affatto male, io però aggiungevo un pezzo di grana padano.........

                  ottimi prodotti..ma il ool ne ho un kilozzo..e in qualche modo lo debbo utilizzare
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    ma si ma vai tranquillozzo del resto gli aminoacidi in forma libera sono un ottimo nutrimento per i muscoli............magari prendine in abbondanza.....

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ottimi prodotti..ma il ool ne ho un kilozzo..e in qualche modo lo debbo utilizzare
                      io cmq pre nanna mi è capito di utilizzare gli amino 2700 con frutta secca...
                      ma se prendi gli amino during,i ke forma perchè nn li prendi during?
                      per il prenanna non eri quello che avevo molti barattoli di sinta 6 tu?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        io cmq pre nanna mi è capito di utilizzare gli amino 2700 con frutta secca...
                        ma se prendi gli amino during,i ke forma perchè nn li prendi during?
                        per il prenanna non eri quello che avevo molti barattoli di sinta 6 tu?
                        sempre io

                        ma adesso voglio stare in riga..il sintha lo utilizzo la mattina..o come sostitutivo nei giorni off
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          sempre io

                          ma adesso voglio stare in riga..il sintha lo utilizzo la mattina..o come sostitutivo nei giorni off
                          eheh!
                          cmq io per un periodo ho utilizzato gli amino prenanna,li preferivo alle proteine dato che erano + leggeri e la mattina dopo mi notavo + "pulito" rispetto che con le prote..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            eheh!
                            cmq io per un periodo ho utilizzato gli amino prenanna,li preferivo alle proteine dato che erano + leggeri e la mattina dopo mi notavo + "pulito" rispetto che con le prote..

                            sono ottimi prodotti..utilizzerò molto come sotitutivo per la off season..basta cartocci e spuntini..

                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              eheh!
                              cmq io per un periodo ho utilizzato gli amino prenanna,li preferivo alle proteine dato che erano + leggeri e la mattina dopo mi notavo + "pulito" rispetto che con le prote..
                              sì, la sensazione di leggerezza fa parte degli aspetti positivi di assumere amino nel prenanna, cmq ragazzi non esageriamo, un buon blend proteico è pur sempre un integratore più completo............intendiamoci

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎