Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultime novità sulla creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultime novità sulla creatina

    Se vi interessa sul sito dell' agenzia francese per la sicurezza sanitaria degli alimenti,www.afssa.fr, nelle novità potete trovare un'articolo del 24/01/2001 sugli effetti dell'uso della creatina.

    #2
    Bravo , bell'argomento !

    L'ho sentita anche io questa notizia qualche giorno fa per radio , e mi ha un po' sorpreso.

    Vedrai che fra un po' , la proibiranno anche in Italia ........ tanto oramai ......

    Ciao , Max.
    Max

    Commenta


      #3
      Potete farmi un riassunto, visto che non so il francese?
      grazie.

      Commenta


        #4
        mi associo ad HULK!

        Commenta


          #5
          MI associo pure io

          Commenta


            #6
            [Modo polemico ON]
            Il riassunto provo a farlo io anche se non ho letto l'articolo ... vediamo : Il tabacco va benone perchè anche se le persone muoiono a raffica lo stato ci guadagna sopra... poi l'alcool va benissimo , anche li sopra i superalcoolici c'è il monopolio di stato , per qualche morto di cirrosi epatica o per qualche schiantato in macchina si può fare...

            Poi però bisogna ottenere il consenso in qualche modo , che si può fare ???
            Ideaa !! Caghiamo in testa qualche povero cretino e così ci facciamo belli !
            Lasciando stare le ditte farmaceutiche che hanno troppi interessi in gioco potremmo sparare a zero sulla creatina.

            Mavaffan..... ma chi ha mai avuto un parente morto di overdose di creatina ???
            Invece credo che una persona morta di tumore ai polmoni o uno schiantato in macchina a causa dell'alcool lo conosciamo tutti.
            ***** !

            Commenta


              #7
              mi associo SERGIO:io ho perso uno zio perle sigarette,tumore ai polmoni 10 anni fa.
              Ho un cugino che ha enormi problemi di droga e so cosa significa vedere un tuo caro annientarsi con le sue mani.
              E ora ci rompono per la creatina???
              MA risolvete le altre problematiche coglioni!!

              Commenta


                #8
                Adesso avete capito come funziona tutto, ah? Dico solo che non mi rompessero il ca..o sennò facc nu macell!

                ------------------
                GRINTA GUAGLIU'!!!
                GRINTA GUAGLIU'!!!

                Commenta


                  #9
                  Sergio hai dimenticato : ... prendiamo una sostanza innocua e trasformiamola in farmaco ... magari ci scappa anche qualche liretta di tangente da parte delle industrie farmaceutiche.

                  Commenta


                    #10
                    _____________________________________________... prendiamo una sostanza innocua e trasformiamola in farmaco ... magari ci scappa anche qualche liretta di tangente da parte delle industrie farmaceutiche.
                    _____________________________________________

                    Bella, davvero un'idea interessante.

                    Fra i tanti nessuno ha la possibilità di interessarsi attraverso ditte farmaceutiche?

                    Prodotto da banco ==> ditta farmaceutica ==> interessi economici ==> Politica.

                    Tutti i test risulteranno per magia negativi.

                    Chissà perchè, ma alla fine risulta sempre così




                    ------------------
                    Hi. Volenteroso
                    Hi. Volenteroso

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎