Se vi interessa sul sito dell' agenzia francese per la sicurezza sanitaria degli alimenti,www.afssa.fr, nelle novità potete trovare un'articolo del 24/01/2001 sugli effetti dell'uso della creatina.
ultime novità sulla creatina
Collapse
X
-
[Modo polemico ON]
Il riassunto provo a farlo io anche se non ho letto l'articolo ... vediamo : Il tabacco va benone perchè anche se le persone muoiono a raffica lo stato ci guadagna sopra... poi l'alcool va benissimo , anche li sopra i superalcoolici c'è il monopolio di stato , per qualche morto di cirrosi epatica o per qualche schiantato in macchina si può fare...
Poi però bisogna ottenere il consenso in qualche modo , che si può fare ???
Ideaa !! Caghiamo in testa qualche povero cretino e così ci facciamo belli !
Lasciando stare le ditte farmaceutiche che hanno troppi interessi in gioco potremmo sparare a zero sulla creatina.
Mavaffan..... ma chi ha mai avuto un parente morto di overdose di creatina ???
Invece credo che una persona morta di tumore ai polmoni o uno schiantato in macchina a causa dell'alcool lo conosciamo tutti.
***** !
Commenta
-
-
_____________________________________________... prendiamo una sostanza innocua e trasformiamola in farmaco ... magari ci scappa anche qualche liretta di tangente da parte delle industrie farmaceutiche.
Tutti i test risulteranno per magia negativi.
Chissà perchè, ma alla fine risulta sempre così
------------------
Hi. VolenterosoHi. Volenteroso
Commenta
-
Commenta