Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Bioform

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Bioform

    Salve ragazzi,circa 4 anno fa ho provato le proteine di una ditta(U.S.A.?!?)la bioform.
    da allora non sono riuscito + a trovarle ma devo dire che forse non erano male.voi che ne pensate?secondo voi e' buona?ma non si vede piu' in giro,xchè?

    #2
    Della Bio-Form provai in passato differenti prodotti (compreso proteine) e non mi sono piaciuti tanto, questo il riscontro che ho avuto io personalmente. In palestra prima si trovavano, ora invece solo Multipower, che tra l'altro considero solamente le proteine alla banana e la barretta all'albicocca (di gusto, di contenuto una scorta allucinante di carbos e proteine praticamente nulle!!!). Non so se hai provato qualche volta un prodotto della stessa Bio-Form, il cui nome è "Creatine Piruvate" mi pare. Un prodotto in capsule. Gli effetti positivi?? Totalmente nulli. Quello fu l'ultimo prodotto che presi in considerazione di questa ditta.

    Commenta


      #3
      Se ti interessa c'e' un mio amico che tra le varie marche che tratta ha anche la bioform , me ne ha parlato prorpio ieri , mi diceva di proteine ad altissimo valore biologico.

      Ma io resto fedele all'AST.

      Ciao , Max.
      Max

      Commenta


        #4
        in effetti volevo sapere che cosa ne pensate e se sono affidabili.
        cmq cos'è AST?
        vorrei chiedervi cosa pensate delle proteine della multipower dato che in pal. da me commercializzano solo quelle.
        grazie!

        Commenta


          #5
          www.ast-ss.com
          Max

          Commenta


            #6
            A me piacciono solo quelle alla banana!! Di contenuto non sono male, ma non sono neanche molto diluibili, infatti o devi stare li a shackerare per mezz'ora ma alla fine ti rimangono sempre i pezzetti, altrimenti dosa una trentina di grammi nel frullatore con 200 ml di latte.

            Vito.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Max:
              Se ti interessa c'e' un mio amico che tra le varie marche che tratta ha anche la bioform , me ne ha parlato prorpio ieri , mi diceva di proteine ad altissimo valore biologico.

              Ma io resto fedele all'AST.

              Ciao , Max.
              Anche io le trovo senza problemi le proteine della Bioform basta chiedere...
              Quel tuo amico che tratta le varie marche compresa la Bioform sono io vero ????

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎