Si forse vedendo quel che ho fatto potrebbe anche essere che mi sia sovrallenato..la genetica no,xkè cmq da piccolo ero piuttosto in carne..cicciottello..;-)Secondo te/voi potrebbe essere utile sostituire le whey con le proteine alla caseina?(le isobo... di nutrabo..)?grazie.
Nuovo utente chiede consigli e Saluta Tutta la Community
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza MessaggioSi forse vedendo quel che ho fatto potrebbe anche essere che mi sia sovrallenato..la genetica no,xkè cmq da piccolo ero piuttosto in carne..cicciottello..;-)Secondo te/voi potrebbe essere utile sostituire le whey con le proteine alla caseina?(le isobo... di nutrabo..)?grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiocredo sia meglio consumare i caseinati durante la giornata e le whey in prima colazione e postwork
Commenta
-
-
CONSIGLIO: il troppo allenamento produce una situazione di over training che, come ben si intende, è troppo per il nostro organismo. alterna riposo ed allenamento e, ovviamente seguendo una corretta alimentazione, raggiungerai il risultato desiderato.
E ricorda che gli integratori nn risolvono il problema, sono soltanto una cosa in +, il "grosso" lo fa l'alimentazione tradizionale. Sono naturalmente da predilire le carni magre. Limita i dolci alcool e fumo, gli ultimi due aboliscili proprio. E cerca di allenarti bene, riposandoti al meglio e mangiare il più sano possibile. Naturalmente una volta ogni tanto qualche sgarro è ammesso nel tuo caso. L'importante è capire i propri limiti e sfruttarli al meglio. Per quanto riguarda il conteggio dei macronutrientri cerca di non superare la soglia raccomandata per il tipo di attività che fai, in particolare consuma grassi "buoni" e nn esagerare con le proteine, anhe perchè un eccesso notevole di proteine non fa altro che produrre grasso addominale, carenze vitaminiche e problemi renali o al fegato.
Naturalmente se rispetterai i tupi limiti niente di ciò accadrà e vedrai che con un po di tempo raggiungerai la tua forma desiderata.
Buon allenamento, buon riposo e buon appetito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza MessaggioUn grazie di cuore a tutti VOI,per avermi dimostrato di volermi aiutare,dandomi delle dritte.Adesso sono pronto x ripartire,vi aggiorno..;-)
Commenta
-
Commenta