Nuovo utente chiede consigli e Saluta Tutta la Community

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

Si forse vedendo quel che ho fatto potrebbe anche essere che mi sia sovrallenato..la genetica no,xkè cmq da piccolo ero piuttosto in carne..cicciottello..;-)Secondo te/voi potrebbe essere utile sostituire le whey con le proteine alla caseina?(le isobo... di nutrabo..)?grazie.

Commenta

• andydufresne
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 784
      • 15
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
      Si forse vedendo quel che ho fatto potrebbe anche essere che mi sia sovrallenato..la genetica no,xkè cmq da piccolo ero piuttosto in carne..cicciottello..;-)Secondo te/voi potrebbe essere utile sostituire le whey con le proteine alla caseina?(le isobo... di nutrabo..)?grazie.
      credo sia meglio consumare i caseinati durante la giornata e le whey in prima colazione e postwork

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
        credo sia meglio consumare i caseinati durante la giornata e le whey in prima colazione e postwork
        più che altro io proverei a fermarmi una settimana a riposo assoluto e poi riprendere prova cosi

Commenta

• simone1990
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 297
          • 8
          • 1
          • Send PM

CONSIGLIO: il troppo allenamento produce una situazione di over training che, come ben si intende, è troppo per il nostro organismo. alterna riposo ed allenamento e, ovviamente seguendo una corretta alimentazione, raggiungerai il risultato desiderato.
          E ricorda che gli integratori nn risolvono il problema, sono soltanto una cosa in +, il "grosso" lo fa l'alimentazione tradizionale. Sono naturalmente da predilire le carni magre. Limita i dolci alcool e fumo, gli ultimi due aboliscili proprio. E cerca di allenarti bene, riposandoti al meglio e mangiare il più sano possibile. Naturalmente una volta ogni tanto qualche sgarro è ammesso nel tuo caso. L'importante è capire i propri limiti e sfruttarli al meglio. Per quanto riguarda il conteggio dei macronutrientri cerca di non superare la soglia raccomandata per il tipo di attività che fai, in particolare consuma grassi "buoni" e nn esagerare con le proteine, anhe perchè un eccesso notevole di proteine non fa altro che produrre grasso addominale, carenze vitaminiche e problemi renali o al fegato.
          Naturalmente se rispetterai i tupi limiti niente di ciò accadrà e vedrai che con un po di tempo raggiungerai la tua forma desiderata.
          Buon allenamento, buon riposo e buon appetito.

Commenta

• Pro84
            Bodyweb Advanced

• Dec 2008
            • 402
            • 3
            • 0
            • Send PM

Un grazie di cuore a tutti VOI,per avermi dimostrato di volermi aiutare,dandomi delle dritte.Adesso sono pronto x ripartire,vi aggiorno..;-)

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
              Un grazie di cuore a tutti VOI,per avermi dimostrato di volermi aiutare,dandomi delle dritte.Adesso sono pronto x ripartire,vi aggiorno..;-)
              ok ora sta a te noi più che consigli non possiamo fare ora cresci come un orco

Commenta

Working...
              X