Originariamente Scritto da kodis
Visualizza Messaggio
Migliore marca di glutamina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioFeedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioFeedback?
Commenta
-
-
per tiger e anche gli altri..
ho finito due barattoli gi glutammina eas..ma sinceramente non ho acquisito nè volume,nè di conseguenza peso..con la mono sto sui 3 gr prima e 3 gr post allenamento i giorni on..i giorni off 3 gr..forse è troppo proco?tra 15 gg saprò dirti se ho acquisito qualche chilo..ma penso che in questi dosaggi è poca forse..come glutammina sono tentato a provare la glutabolic..circa la nag acetil glutammina di san non ho capito qual'è la differenza con la glutabolic o la classica glutammina..infine circa la creatina esterificata,x esempio la ceo,qualcuno sa dirmi la differenza con la classica?cioè vorrei capire la funzione di queste forme esterificate..
Commenta
-
-
Ho cominciato ad assumere il Glutabolic e devo dire che come recupero e pienezza muscolare si sente sono molto soddisfatto...ma me l'aspettavo la Nutrabolics è iper affidabile...il problema è il gusto... è orrido sembra vomito di micio rognoso e la polvere ha la consistenza della sabbia..per ora assumo il Glutabolic direttamente in polvere e buttando giù un sorsone d'acqua subito dopo...è una sofferenza ma evito in parte quella merda di sapore...piuttosto la mattina pre colazione non riesco proprio a prenderlo (non ne ho il coraggio
)allora lo butto direttamente nel latte col True Mass può andare?O sto facendo una gran vaccata? Altra cosa sull confezione dice di assumere uno scoop (10 g) a botta...visto che io preferisco fare solo 3 assunzioni giornaliere (colazione, pomeriggio e pre nanna) è ok assumere 10 g a botta o per ragioni di assorbimento è meglio frazionare nei 5g da voi indicati?Grazzzieee
Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
Commenta