If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
creatina glutammina e ribosio come usarli al meglio?
creatina glutammina e ribosio come usarli al meglio?
mi alleno 3 volte a settimana all'incirca 30 o 40 minuti prima di ogni allenamneto prendo un grammo di ribosio dopo 5 minuti 4 g. di glutammina e dopo altri 5 minuti 4 g. di creatina, questi consigli di dosaggio gli ho letti su Urania che è il sito dove gli ho acquistati secondo voi può andare bene assumerli così?
ciao a tutti
1) il ribosio a quel dosaggio nn fa una pippa
Prendine 6gr dopo allenamento per ripristinare le scorte di glicogeno o prima per utlizzarlo come surplus d'energia. Occhio al costo
2) glutammina 15-20gr durante il giorno
3) Creatina 10gr frazionati durante il giorno......la dose maggiore nel post workout
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come ha detto Body80, il ribosio (a parte la sua efficacia ad alte dosi) e gli zuccheri ad alto IG vanno assunti dopo il workout, assieme alla creatina e alla glutammina.
Io mi comporterei in tal modo:
3 gr di creatina
40-50 gr di ribosio
10 gr di glutammina
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Gawain Come ha detto Body80, il ribosio (a parte la sua efficacia ad alte dosi) e gli zuccheri ad alto IG vanno assunti dopo il workout, assieme alla creatina e alla glutammina.
Io mi comporterei in tal modo:
3 gr di creatina
40-50 gr di ribosio
10 gr di glutammina
In effetti le dosi consigliabili vanno dai 3 ai 20 grammi, ma l'efficacia.
Dosi più piccole ma più frequenti sono più efficaci per mantenere livelli ematici consistentemente elevati. Sembra funzionare bene con 5 gr durante e 5 gr dopo il workout (assieme agli altri 35-45 gr di zuccheri semplici)
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta