If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Energy, stai facendo un bordello che mai.... confondi le cose e ne dici altre prive di senso, per favore usa un linguaggio più tenico o il post non serve altro che creare confusione e lo dobbiamo chiudere.
Mi spiace se posto la foto del barattolo, ma se dico una cosa una ragione c'è:
ma hai letto l'etiketta del cell-tech?...o veramente ci stai prendendo in giro?...scusami, kiedi consiglio, tanti ti danno una mano...controbatti affermando cose astruse...parli di cose ke magari non conosci...metti pure la foto di un prodotto ke se sei esperto sai cos'è...dalle mie parti si dice "ciuccio e presuntuoso"...ma daiiii!!!...se le cose non le sapete abbiate l'accortezza di ascoltare senza controbbattere con affermazioni del genere...le domande si fanno per togliersi dei dubbi, non per fare polemike lunghe e stuccose su argomenti o prodotti dei quali NOI abbiamo certezze...
ma hai letto l'etiketta del cell-tech?...o veramente ci stai prendendo in giro?...scusami, kiedi consiglio, tanti ti danno una mano...controbatti affermando cose astruse...parli di cose ke magari non conosci...metti pure la foto di un prodotto ke se sei esperto sai cos'è...dalle mie parti si dice "ciuccio e presuntuoso"...ma daiiii!!!...se le cose non le sapete abbiate l'accortezza di ascoltare senza controbbattere con affermazioni del genere...le domande si fanno per togliersi dei dubbi, non per fare polemike lunghe e stuccose su argomenti o prodotti dei quali NOI abbiamo certezze...
non è per fare polemica inutile con il ragazzo, però bisogna anke capire a ke punto stopparsi e non andare + avanti...ecco perkè mi viene il dubbio ke ci stia prendendo in giro
Ciao a tutti! Volevo acquistare della buona creatina. Volevo orientarmi verso marche famose come eas o ast ma a Palermo di queste marche neanche l'ombra. Premesso che su internet non voglio fare acquisti, nei negozi ho visto tre marche di creatina: "multipower" "proaction" e "isatori" Sono tutte "creapure" ma sono indeciso quale scegliere...Voi che mi consigliate? Avete mai provato queste marche? Come vi siete trovati?
Anche perchè ora gli ho postato la foto del prodotto di cui parlavo e sono evidentemente diversi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta