Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, indeciso su quale marca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
    Le ho guardate, e lo schemino è quasi sempre il seguente:
    0---0
    0---0
    0---0
    3---100

    Ovviamente 3 e 100 corrispondo i g di creatina.
    tu ci stai prendendo in giro

    cosa vuoi mai che ci sia dentro un baratto di creatina 100%

    Tu stai leggendo la tabella nutrizionale


    PS
    evita di appellarmi "quello di prima"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ti confondi col celltech
      Si vi confondete col Cell-Tech. La Creatine Hardcore è l'equivalente del vecchio prodotto "Creatine 6000 es" sempre della Muscletech.

      Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
      E' lo stesso prodotto! Infatti si chiama "cell-tech hardcore"
      Ti sbagli! Sono due prodotti diversi!

      Oh non mi toccate Princeriky..
      Last edited by Spartaco88; 06-12-2008, 13:23:08.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #18
        Energy ha ragione, i produttori di creatina sono pochi... assicurati che sia degussa.. per il resto prendi la marca che te la fa pagare meno.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #19
          Energy, stai facendo un bordello che mai.... confondi le cose e ne dici altre prive di senso, per favore usa un linguaggio più tenico o il post non serve altro che creare confusione e lo dobbiamo chiudere.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
            E' lo stesso prodotto! Infatti si chiama "cell-tech hardcore"
            non è assolutamente lo stesso prodotto.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              tu ci stai prendendo in giro

              cosa vuoi mai che ci sia dentro un baratto di creatina 100%

              Tu stai leggendo la tabella nutrizionale


              PS
              evita di appellarmi "quello di prima"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                non è assolutamente lo stesso prodotto.

                Ohhh!Finalmente uno che ha capito.
                Perchè vi dovete impuntare su delle cose se uno che un prodotto lo usa vi dice che non è come dite voi?
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  Ohhh!Finalmente uno che ha capito.
                  Perchè vi dovete impuntare su delle cose se uno che un prodotto lo usa vi dice che non è come dite voi?
                  Mi spiace se posto la foto del barattolo, ma se dico una cosa una ragione c'è:

                  Commenta


                    #24
                    Ti sei risposto da solo.
                    Ti sembra che ci sia scritto "Creatine Hardcore"?
                    Inoltre ti dico che il prodotto di cui parlo è da 300gr, il Cell-Tech no..

                    Guarda un po:

                    Last edited by Spartaco88; 07-12-2008, 12:10:16.
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
                      Mi spiace se posto la foto del barattolo, ma se dico una cosa una ragione c'è:

                      ma hai letto l'etiketta del cell-tech?...o veramente ci stai prendendo in giro?...scusami, kiedi consiglio, tanti ti danno una mano...controbatti affermando cose astruse...parli di cose ke magari non conosci...metti pure la foto di un prodotto ke se sei esperto sai cos'è...dalle mie parti si dice "ciuccio e presuntuoso"...ma daiiii!!!...se le cose non le sapete abbiate l'accortezza di ascoltare senza controbbattere con affermazioni del genere...le domande si fanno per togliersi dei dubbi, non per fare polemike lunghe e stuccose su argomenti o prodotti dei quali NOI abbiamo certezze...
                      Last edited by gianniinstructor; 07-12-2008, 19:04:01.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                        ma hai letto l'etiketta del cell-tech?...o veramente ci stai prendendo in giro?...scusami, kiedi consiglio, tanti ti danno una mano...controbatti affermando cose astruse...parli di cose ke magari non conosci...metti pure la foto di un prodotto ke se sei esperto sai cos'è...dalle mie parti si dice "ciuccio e presuntuoso"...ma daiiii!!!...se le cose non le sapete abbiate l'accortezza di ascoltare senza controbbattere con affermazioni del genere...le domande si fanno per togliersi dei dubbi, non per fare polemike lunghe e stuccose su argomenti o prodotti dei quali NOI abbiamo certezze...
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          non è per fare polemica inutile con il ragazzo, però bisogna anke capire a ke punto stopparsi e non andare + avanti...ecco perkè mi viene il dubbio ke ci stia prendendo in giro

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti! Volevo acquistare della buona creatina. Volevo orientarmi verso marche famose come eas o ast ma a Palermo di queste marche neanche l'ombra. Premesso che su internet non voglio fare acquisti, nei negozi ho visto tre marche di creatina: "multipower" "proaction" e "isatori" Sono tutte "creapure" ma sono indeciso quale scegliere...Voi che mi consigliate? Avete mai provato queste marche? Come vi siete trovati?

                            compra da Sergio





                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                              ma hai letto l'etiketta del cell-tech?...o veramente ci stai prendendo in giro?...scusami, kiedi consiglio, tanti ti danno una mano...controbatti affermando cose astruse...parli di cose ke magari non conosci...metti pure la foto di un prodotto ke se sei esperto sai cos'è...dalle mie parti si dice "ciuccio e presuntuoso"...ma daiiii!!!...se le cose non le sapete abbiate l'accortezza di ascoltare senza controbbattere con affermazioni del genere...le domande si fanno per togliersi dei dubbi, non per fare polemike lunghe e stuccose su argomenti o prodotti dei quali NOI abbiamo certezze...
                              Anche perchè ora gli ho postato la foto del prodotto di cui parlavo e sono evidentemente diversi..
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                                Anche perchè ora gli ho postato la foto del prodotto di cui parlavo e sono evidentemente diversi..
                                infatti il ragazzo non ha più risposto...spero almeno abbia compreso la differenza tra i due integratori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎