Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, indeciso su quale marca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, indeciso su quale marca

    Ciao a tutti! Volevo acquistare della buona creatina. Volevo orientarmi verso marche famose come eas o ast ma a Palermo di queste marche neanche l'ombra. Premesso che su internet non voglio fare acquisti, nei negozi ho visto tre marche di creatina: "multipower" "proaction" e "isatori" Sono tutte "creapure" ma sono indeciso quale scegliere...Voi che mi consigliate? Avete mai provato queste marche? Come vi siete trovati?

    #2
    vai di ISATORI....grandissima marca fidati..... cmq anche le altre 2 nn sono malaccio..
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Io, per quanto riguarda la monoidrato, mi son trovato bene con la Creatine Hardcore della Muscletech, che è micronizzata, e si trova ad un costo irrisorio.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        ISATORI concordo
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
          Io, per quanto riguarda la monoidrato, mi son trovato bene con la Creatine Hardcore della Muscletech, che è micronizzata, e si trova ad un costo irrisorio.
          Ma non è piena di zuccheri? Io credo che sia meglio solo creatina al 100%!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
            Ma non è piena di zuccheri? Io credo che sia meglio solo creatina al 100%!
            la quota di zuccheri è per migliorare l'assorbimento di creatina, almeno così sembrava da alcuni studi....
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
              Ma non è piena di zuccheri? Io credo che sia meglio solo creatina al 100%!
              ti confondi col celltech

              Commenta


                #8
                C'è una corrente di pensiero secondo la quale in questi prodotti contano solo ed esclusivamente le materie prime e il marchio non conta totalmente nulla. Le varie aziende si limiterebbero a imbarattolare il tutto senza nessun intervento per differenziarsi dalle altre marche concorrenti...
                Quanto c'è di vero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ti confondi col celltech
                  E' lo stesso prodotto! Infatti si chiama "cell-tech hardcore"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
                    C'è una corrente di pensiero secondo la quale in questi prodotti contano solo ed esclusivamente le materie prime e il marchio non conta totalmente nulla. Le varie aziende si limiterebbero a imbarattolare il tutto senza nessun intervento per differenziarsi dalle altre marche concorrenti...
                    Quanto c'è di vero?
                    Quanto ha senso questa affermazione?

                    Se compri creatina monoidrato che cosa vuoi mai che ci facciano? La comprano, al massimo la frullano e la aromatizzano e poi la inscatolano.

                    Se compri il nitrix capisci bene di come ci siano una serie di processi piu complessi per la sua realizzazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
                      C'è una corrente di pensiero secondo la quale in questi prodotti contano solo ed esclusivamente le materie prime e il marchio non conta totalmente nulla. Le varie aziende si limiterebbero a imbarattolare il tutto senza nessun intervento per differenziarsi dalle altre marche concorrenti...
                      Quanto c'è di vero?
                      rispiegati
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -Energy- Visualizza Messaggio
                        C'è una corrente di pensiero secondo la quale in questi prodotti contano solo ed esclusivamente le materie prime e il marchio non conta totalmente nulla. Le varie aziende si limiterebbero a imbarattolare il tutto senza nessun intervento per differenziarsi dalle altre marche concorrenti...
                        Quanto c'è di vero?
                        io dico che dovresti guardare la composizione dei prodotti e l'etichetta degli ingredienti cosi capisci che non chiudono solo il barattolo ma fanno dei loro blend proprietari
                        i prodotti possono essere simili ma non uguali
                        Imperare sibi maximum imperium est

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                          rispiegati
                          Quello di prima ha capito cosa volevo dire. Riassumendo, le aziende si limitano ad appiccicare l'etichetta nei barattoli di creatina prodotta da altri? Oppure ogni azienda tratta a modo suo questa polvere?

                          Un altra domanda: un mio amico ha in casa un mezzo barattolo si creatina che non usa da 5 mesi...All'interno ho notato che si sono formati dei pezzi duri, tipo palline...Hai presente il sale quando certe volte si indurisce? Ecco, la stessa cosa! E' buttare questa creatina nonostante scada nel 2010?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                            io dico che dovresti guardare la composizione dei prodotti e l'etichetta degli ingredienti cosi capisci che non chiudono solo il barattolo ma fanno dei loro blend proprietari
                            i prodotti possono essere simili ma non uguali
                            Le ho guardate, e lo schemino è quasi sempre il seguente:
                            0---0
                            0---0
                            0---0
                            3---100

                            Ovviamente 3 e 100 corrispondo i g di creatina.

                            Commenta


                              #15
                              Domanda: perchè su internet non vuoi fare acquisti?
                              sigpic
                              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎