CHIEDO UN AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

CHIEDO UN AIUTO!!!

Visto il dibattito che è nato tra sieroproteine e caseine, ora vi indico il prodotto che prendo io e vi prego di dirmi cosa ne pensate(non tanto della marca, quanto soprattutto del prodotto stesso):
    MEGA PRO (proteine del latte e delle uova al 92%;elevato valore biologico-rilascio graduale-bassissimo contenuto di grassi e di lattosio(0,07g x porz.)della Eurosup.
    Vi prego aiutatemi, altrimenti cambiero prodotto (ma vi ripeto non marca, visto che con essa mi trovo bene)
    LOZAR
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

quello che usi è un integratore buonissimo.
    non c'è motivo di cambiarlo, anzi...

Commenta

• Ken Waller
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 877
      • 0
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

ottimo prodottto, soprattutto perchè a lento rilascio che consente di avere un continuo apporto di amminoacidi per diverse ore.
      ciao.

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

di eurosup avevo provato solo la creatina e mi ero trovato molto bene.
        queste prot non le ho provate, ma sulla carta possono andar bene se le prendi prima di dormire o durante la giornata se dopo le proteine hai programmato un digiuno forzato...
        non fraintendermi, non è che ti faranno male se le prendi dopo l'allenamento o come spuntino, solo sarebbero + adatti a quel contesto e migliori qualitativamente altri prodotti.
        Sono un estimatore delle prot. all'uovo, meno di quelle intere del latte (tanto vale farsi un litro di latte,magari delattosato se 6 intollerante)

Commenta

• RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

di eurosup ho usato tutto , se vuoi l'effetto che cerchi , allora mescola promax1 con natural protein , spendi di meno ed' e' efficace . oppure il pro-time che contiene siro e caseina
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

Io con Eurosup mi trovo benissimo anche se non ho mai usato le Mega pro (uso il Pro Max, creatina, glutammina). Solitamente fa degli ottimi prodotti

Commenta

Working...
            X