Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
creatina e amminoacidi dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè fai conto 5 minuti riscaldamento 1:35/40 di allenamento coi pesi lavorando proprio bene 10 minuti defaticamento e poi 15 minuti circa di strecwing (nn so come si scrive scusate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVisto che sei all'inzio ti consiglio di eseguire massimo 4 esercizi pesanti per sessione...5-6 serie pesanti per esercizio e a casa.Inutile star aperdere tempo cn esercizi complementari...
Commenta
-
-
be ho cominciato ha prendela seriamente da un anno e poi prima non mi sono mai più di tanto interessato ero tipo??? mangiavo ma non avevo le basi non sapevo neanche cosa mang dopo la palestra e in più mang male ma male ma ora tattaratan ho capito molto ma non ancora tutto perchè non si smette mai di imparare e se imposto questi post è perche non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio6 anni e apri sti 3d?
ma quanti anni hai?
Comunque Titanium se nelle 2ore includi stretching e quant'altro posso capire, ma se erano due ore complete di pesi c'era qualcosa che non andava! Anche 1h40 secondo me è un po' tantino, ma quello lo lascio valutare anche a te, data la tua (da quanto dici!) maggiore esperienza in palestra rispetto a me.
Comunque secondo gli orari in cui ti alleni, appunto in quei giorni non prendere la crea appena sveglio. Se ti svegli alle 7 e alle 9circa ti alleni prendila solo pre wo e post wo. Io faccio cosi, ed ho più o meno i tuoi stessi orari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVabè Dorian, magari prima non integrava..E poi allenarsi da 6 anni non vuol dire necessariamente sapere molte cose purtroppo. In molte palestre queste cose non le imparerai mai. Io ad esempio se non fosse per questo forum ci son molte cose che non saprei.
Comunque Titanium se nelle 2ore includi stretching e quant'altro posso capire, ma se erano due ore complete di pesi c'era qualcosa che non andava! Anche 1h40 secondo me è un po' tantino, ma quello lo lascio valutare anche a te, data la tua (da quanto dici!) maggiore esperienza in palestra rispetto a me.
Comunque secondo gli orari in cui ti alleni, appunto in quei giorni non prendere la crea appena sveglio. Se ti svegli alle 7 e alle 9circa ti alleni prendila solo pre wo e post wo. Io faccio cosi, ed ho più o meno i tuoi stessi orari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVabè Dorian, magari prima non integrava..E poi allenarsi da 6 anni non vuol dire necessariamente sapere molte cose purtroppo. In molte palestre queste cose non le imparerai mai. Io ad esempio se non fosse per questo forum ci son molte cose che non saprei.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per la Gluta e Pro fai tu come ti trovi meglio anche con gli orari. Io la mela te l'ho consigliata perchè ad esempio io ho avuto bisogno di tamponarla un periodo perchè mi dava problemi intestinali(prendendola la mattina dovevo cag*** tutto il giorno) e con la mela ho risolto, quindi funziona! Detto ciò se ti è comodo prendere il pezzettino di mela prendilo!
Commenta
-
Commenta