creatina e amminoacidi dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Due ore di w.o. ti sembra normale?
    bè fai conto 5 minuti riscaldamento 1:35/40 di allenamento coi pesi lavorando proprio bene 10 minuti defaticamento e poi 15 minuti circa di strecwing (nn so come si scrive scusate)

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      bè fai conto 5 minuti riscaldamento 1:35/40 di allenamento coi pesi lavorando proprio bene 10 minuti defaticamento e poi 15 minuti circa di strecwing (nn so come si scrive scusate)
      Visto che sei all'inzio ti consiglio di eseguire massimo 4 esercizi pesanti per sessione...5-6 serie pesanti per esercizio e a casa.Inutile star aperdere tempo cn esercizi complementari...
      sigpic

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Visto che sei all'inzio ti consiglio di eseguire massimo 4 esercizi pesanti per sessione...5-6 serie pesanti per esercizio e a casa.Inutile star aperdere tempo cn esercizi complementari...
        scusa se telo dico ma sono 6 anni che faccio palestra (vero che ho fatto 1,2 anni un pò cosi e poi 2 anni di dieta perchè pesavo 100 kg ma i carichi e il tempo in palestra l'ho guadagnato col tempo 5 anni fà facevo anche io 1 max 1:15 di palestra compreso tutto ma sono passati 6 anni

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

6 anni e apri sti 3d?
          ma quanti anni hai?
          sigpic

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

be ho cominciato ha prendela seriamente da un anno e poi prima non mi sono mai più di tanto interessato ero tipo??? mangiavo ma non avevo le basi non sapevo neanche cosa mang dopo la palestra e in più mang male ma male ma ora tattaratan ho capito molto ma non ancora tutto perchè non si smette mai di imparare e se imposto questi post è perche non lo so

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

6 anni e apri sti 3d?
              ma quanti anni hai?
              Vabè Dorian, magari prima non integrava..E poi allenarsi da 6 anni non vuol dire necessariamente sapere molte cose purtroppo. In molte palestre queste cose non le imparerai mai. Io ad esempio se non fosse per questo forum ci son molte cose che non saprei.

Comunque Titanium se nelle 2ore includi stretching e quant'altro posso capire, ma se erano due ore complete di pesi c'era qualcosa che non andava! Anche 1h40 secondo me è un po' tantino, ma quello lo lascio valutare anche a te, data la tua (da quanto dici!) maggiore esperienza in palestra rispetto a me.

Comunque secondo gli orari in cui ti alleni, appunto in quei giorni non prendere la crea appena sveglio. Se ti svegli alle 7 e alle 9circa ti alleni prendila solo pre wo e post wo. Io faccio cosi, ed ho più o meno i tuoi stessi orari.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Vabè Dorian, magari prima non integrava..E poi allenarsi da 6 anni non vuol dire necessariamente sapere molte cose purtroppo. In molte palestre queste cose non le imparerai mai. Io ad esempio se non fosse per questo forum ci son molte cose che non saprei.

Comunque Titanium se nelle 2ore includi stretching e quant'altro posso capire, ma se erano due ore complete di pesi c'era qualcosa che non andava! Anche 1h40 secondo me è un po' tantino, ma quello lo lascio valutare anche a te, data la tua (da quanto dici!) maggiore esperienza in palestra rispetto a me.

Comunque secondo gli orari in cui ti alleni, appunto in quei giorni non prendere la crea appena sveglio. Se ti svegli alle 7 e alle 9circa ti alleni prendila solo pre wo e post wo. Io faccio cosi, ed ho più o meno i tuoi stessi orari.
                ma tu mi capisci al volo o 6 il mio cervello cavoli mi capisci subito grande ti aumento la reputazione tela meriti proprio good

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

sigpic

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

quidi ricapitoliamo tutto ma proprio tutto mezzora prima dell'allenamento 3g di creatina allenamento (bcaa 3g) fine allenamento 3g di creatina 2,3 g di bcaa e un pezzo di mela per ''tamponare un po e non avere problemi di assimilazione le pro le prendo la mattina e prima di andare a nanna 1g di L-glutamina cosi dovrebbe andare alla grande ok

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Per la Gluta e Pro fai tu come ti trovi meglio anche con gli orari. Io la mela te l'ho consigliata perchè ad esempio io ho avuto bisogno di tamponarla un periodo perchè mi dava problemi intestinali(prendendola la mattina dovevo cag*** tutto il giorno) e con la mela ho risolto, quindi funziona! Detto ciò se ti è comodo prendere il pezzettino di mela prendilo!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM