Alcar San - ALC in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

l'alcar è un ottimo prodotto...sia per la qualità sia per il prezzo

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Grazie anche a te per il parere!
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Jasone82
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 389
        • 4
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Ottima carnitina..qualitativamente la metto tra quelle sul podio.Fà un pò skifo da mandare giù con l'acqua a dire il vero,ma una volta abituatisi non ci fà + caso..poi ha un buon rapporto qualità prezzo.E fà bene il suo dovere..ricordando le doti della carnitina:catabolizzazione dei grassi a scopi energetici,anticatabolico,energizzante e concentrativo oltre con proprietà anaboliche. Usato per bene,ed unito a buona dieta e allenamento,va benissimo in definizione ma anche in massa.

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
          Ottima carnitina..qualitativamente la metto tra quelle sul podio.Fà un pò skifo da mandare giù con l'acqua a dire il vero,ma una volta abituatisi non ci fà + caso..poi ha un buon rapporto qualità prezzo.E fà bene il suo dovere..ricordando le doti della carnitina:catabolizzazione dei grassi a scopi energetici,anticatabolico,energizzante e concentrativo oltre con proprietà anaboliche. Usato per bene,ed unito a buona dieta e allenamento,va benissimo in definizione ma anche in massa.
          Vi ringrazio nuovamente dei numerosi pareri. A questo punto ne approfitto per porvi qualche altra domanda: Va ciclicizzato? So che le dosi sono da 250mg ca, quante assunzioni al giorno si fanno in genere(io lo userei in massa).
          E che differenze ci sono rispetto all'azione di un termogenico non composto da Acetyl L-carnitina?
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Jasone82
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 389
            • 4
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Vi ringrazio nuovamente dei numerosi pareri. A questo punto ne approfitto per porvi qualche altra domanda: Va ciclicizzato? So che le dosi sono da 250mg ca, quante assunzioni al giorno si fanno in genere(io lo userei in massa).
            E che differenze ci sono rispetto all'azione di un termogenico non composto da Acetyl L-carnitina?
            La carnitina non va ciclizzata e non ha nessun periodo di carico.Solo che come tutti gli integratori,va staccata ogni tanto..le assunzioni di solito vanno ripartite durante la giornata e fatte prima dei pasti e dell'allenamento. Io consiglio assunzioni da 500 mg pre.colazione,pre-pranzo,pre-work e pre-cena.

Il termogenico svolge un determinato tipo di lavoro,la carnitina altro!

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Lo so, per questo ti chiedevo! Ti spiego il motivo della mia domanda: sono un soggetto già di per sè agitato, iperattivo, e sembro sempre sotto effetto termogenico(), se bevo caffè mi sento male! Quindi se l'ALC agisse come un termogenico, e cioè di accelerare i battiti, etc etc, mi darebbe fastidio!
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Jasone82
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 389
                • 4
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Lo so, per questo ti chiedevo! Ti spiego il motivo della mia domanda: sono un soggetto già di per sè agitato, iperattivo, e sembro sempre sotto effetto termogenico(), se bevo caffè mi sento male! Quindi se l'ALC agisse come un termogenico, e cioè di accelerare i battiti, etc etc, mi darebbe fastidio!
                Assolutamente!La carnitina agisce in maniera diversa nel suo effetto "dimagrante"..praticamente catabolizza gli acidi grassi mobilitandoli nelle cellule a sfruttadoli a fini energetici.Il tutto senza farti sudare o eccitare come fanno caffeinà e sostanze affini...non è uno stimolante anche se ha proprietà concentrative a livello cerebrale.Dormi sogni tranquilli quindi..

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Grazie! Comunque magari mi dormo soNNi tranquilli! I soGNi me li faccio mentre dormo
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                  X