l'alcar è un ottimo prodotto...sia per la qualità sia per il prezzo
Alcar San - ALC in polvere
Collapse
X
-
Ottima carnitina..qualitativamente la metto tra quelle sul podio.Fà un pò skifo da mandare giù con l'acqua a dire il vero,ma una volta abituatisi non ci fà + caso..poi ha un buon rapporto qualità prezzo.E fà bene il suo dovere..ricordando le doti della carnitina:catabolizzazione dei grassi a scopi energetici,anticatabolico,energizzante e concentrativo oltre con proprietà anaboliche. Usato per bene,ed unito a buona dieta e allenamento,va benissimo in definizione ma anche in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioOttima carnitina..qualitativamente la metto tra quelle sul podio.Fà un pò skifo da mandare giù con l'acqua a dire il vero,ma una volta abituatisi non ci fà + caso..poi ha un buon rapporto qualità prezzo.E fà bene il suo dovere..ricordando le doti della carnitina:catabolizzazione dei grassi a scopi energetici,anticatabolico,energizzante e concentrativo oltre con proprietà anaboliche. Usato per bene,ed unito a buona dieta e allenamento,va benissimo in definizione ma anche in massa.
E che differenze ci sono rispetto all'azione di un termogenico non composto da Acetyl L-carnitina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVi ringrazio nuovamente dei numerosi pareri. A questo punto ne approfitto per porvi qualche altra domanda: Va ciclicizzato? So che le dosi sono da 250mg ca, quante assunzioni al giorno si fanno in genere(io lo userei in massa).
E che differenze ci sono rispetto all'azione di un termogenico non composto da Acetyl L-carnitina?
Il termogenico svolge un determinato tipo di lavoro,la carnitina altro!
Commenta
-
-
Lo so, per questo ti chiedevo! Ti spiego il motivo della mia domanda: sono un soggetto già di per sè agitato, iperattivo, e sembro sempre sotto effetto termogenico(), se bevo caffè mi sento male! Quindi se l'ALC agisse come un termogenico, e cioè di accelerare i battiti, etc etc, mi darebbe fastidio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioLo so, per questo ti chiedevo! Ti spiego il motivo della mia domanda: sono un soggetto già di per sè agitato, iperattivo, e sembro sempre sotto effetto termogenico(), se bevo caffè mi sento male! Quindi se l'ALC agisse come un termogenico, e cioè di accelerare i battiti, etc etc, mi darebbe fastidio!
Commenta
-
Commenta