e dura allenarsi dopo colazione. per avere un bel carico di energia per affrontare un wo e consigliabile prendere integratorie oppure aumentare la qa.tà di carbo complessi e zuccheri o grassi o ancora tutti e 2?
energia al mattino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola colazione nn ti da abbastanza energia ??? che mangi di solito e quanto dopo tu alleni ??
4/5 albumi grandi + 1 uovo grande
1 spremuta oppure 1 frutto o un frullato di frutta
alle ore 6:30 mi alleno alle 09:15 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio3 /4 fette di pane integrale
4/5 albumi grandi + 1 uovo grande
1 spremuta oppure 1 frutto o un frullato di frutta
alle ore 6:30 mi alleno alle 09:15 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotresti provare così:
30gr di proteine a digestione veloce + 30gr di saccarosio (zucchero da cucina bianco per intenderci) oppure una banana e 20gr di destrosio + 200mg caffeina anidra.
utilizzi integratori come creatina etc che li inseriamo nel piano?
avevo pensato di sostituire la spremuta con della frutta migliore come un banaan frullata e fare uun pagnotta di pane integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiono la cratina non mi piace molto, uso bcaa gluta e whey
avevo pensato di sostituire la spremuta con della frutta migliore come un banaan frullata e fare uun pagnotta di pane integrale
Commenta
-
-
allora sostiuisco la spremuta o frutta con una banana (meglio se frullata vero al mattino?)
Commenta
-
-
Prince..ma 30g di carbo meglio assumerli da frutta..dà vitamine-minerali-antiossidanti ed acqua utili nel wo, oltre che zuccheri facilmente digeribili--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPrince..ma 30g di carbo meglio assumerli da frutta..dà vitamine-minerali-antiossidanti ed acqua utili nel wo, oltre che zuccheri facilmente digeribili
quindi e ok la colazione o devo cambiare qualcosa. per adesso ho capito che forse come frutta migliore da utilizzare se dopo c'eun wo è la banana (gia che uso abitualmentenel post) invece quando non cè tengo la spremuta. altri cambiamenti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioallora sostiuisco la spremuta o frutta con una banana (meglio se frullata vero al mattino?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggioè indifferente..cmq la spremuta puoi mantenerla!Sono tutti zuccheri veloci che tornerenno utili durante l'allenamento e vitamine per farti stare bello e attivo!
Commenta
-
Commenta