thermo stack gel e pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

di ai tuoi che nn e la palestra il problema che mo ti impegni di piu ma che hai anke bisogno di sfogarti facendo qualke sport;io faccio la quinta liceo scientifico e riesco a studiare in media 4 ore al giorno, a fare tre volte alla settimana calcio e 4 volte palestra e nn sn certo un genio...lo sport fa bene e nn va mai ostacolato
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ma che punizione è proibire ad un figlio di fare sport!!?
      Porca miseria davvero Piuttosto uno proibisce di uscire con gli amici, non credo che la palestra impedisca di studiare..anzi..Io personalmente grazie agli allenamenti ho la giornata meglio organizzata, cosi da poter avere una certa regolarità per quanto riguarda studio e allenamenti. Senza contare che se fai sport studi meglio!
      Scusate l'ot
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        è 5 anni che son uscito dal Liceo

non credo che la mia memoria sia così fallata da non ricordare che si entri alle 8.15-30 e si esca alle 13.30-14...

strano non riuscire a trovare il tempo di andare in palestra..

tra i due integratori che hai detto, non ne comprare nessuno..quel che devi fare è Dieta + Allenamento..e ripetere Dieta + Allenamento e ripetere e ripetere..non occorre altro nella tua situazione..

infatti, dai se vuoi il tempo lo trovi

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • in quota,arrivo in salita.
          • Send PM

e cmq se non fai cambiare idea ai tuoi ...gli integratori x un allenamento a settimana...lascia stare non aha senso...nn capisco prchè ci si impunti sul voler prendere a tutti i costi qualcosa quando praticamente non ti alleni...e non oso immaginare cosa dicono i tuoi sull'alimentazione...non ti fanno neanche allenare!!!!!!quindi non hai allenamento....o cmq poco poco... mangerai male....carnitina?mah....io la penso così...

Commenta

Working...
          X