di ai tuoi che nn e la palestra il problema che mo ti impegni di piu ma che hai anke bisogno di sfogarti facendo qualke sport;io faccio la quinta liceo scientifico e riesco a studiare in media 4 ore al giorno, a fare tre volte alla settimana calcio e 4 volte palestra e nn sn certo un genio...lo sport fa bene e nn va mai ostacolato
thermo stack gel e pastiglie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma che punizione è proibire ad un figlio di fare sport!!?
Scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè 5 anni che son uscito dal Liceo
non credo che la mia memoria sia così fallata da non ricordare che si entri alle 8.15-30 e si esca alle 13.30-14...
strano non riuscire a trovare il tempo di andare in palestra..
tra i due integratori che hai detto, non ne comprare nessuno..quel che devi fare è Dieta + Allenamento..e ripetere Dieta + Allenamento e ripetere e ripetere..non occorre altro nella tua situazione..
infatti, dai se vuoi il tempo lo trovi
Commenta
-
-
e cmq se non fai cambiare idea ai tuoi ...gli integratori x un allenamento a settimana...lascia stare non aha senso...nn capisco prchè ci si impunti sul voler prendere a tutti i costi qualcosa quando praticamente non ti alleni...e non oso immaginare cosa dicono i tuoi sull'alimentazione...non ti fanno neanche allenare!!!!!!quindi non hai allenamento....o cmq poco poco... mangerai male....carnitina?mah....io la penso così...
Commenta
-
Commenta