ciao a tt..sono nuvo di questo fantastico sito..vado in palestra da ormai un anno con l'obbiettivo di mettere su massa..sn alto 1.88 18 anni e peso 93 kg, nn so la mia % di massa magra e nn..so di sicuro ke ce ne!!
ok ho la solita pancetta e un po d fianki..cose ke odio e ke cerco d "buttare via"..purtroppo ho la possibilità di andare in palestra solo il sabato x una o due ore...(maledetta scuola )
durante prima e dopo la palestra prendo 4-4-4 cap di aminoacidi ramificati..inoltre mi hanno suggerito di usare il thermo stack gel e thermo stack in pastiglie..ma nn so le dosi e i momenti..prima, dopo cena??????
inoltre...pensate che valga di piu il thermo stack oppure la l-carnitina??????
datemi tt i consigli in modo comprensibile!! grazieee
ok ho la solita pancetta e un po d fianki..cose ke odio e ke cerco d "buttare via"..purtroppo ho la possibilità di andare in palestra solo il sabato x una o due ore...(maledetta scuola )
durante prima e dopo la palestra prendo 4-4-4 cap di aminoacidi ramificati..inoltre mi hanno suggerito di usare il thermo stack gel e thermo stack in pastiglie..ma nn so le dosi e i momenti..prima, dopo cena??????
inoltre...pensate che valga di piu il thermo stack oppure la l-carnitina??????
datemi tt i consigli in modo comprensibile!! grazieee
Commenta