If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di ai tuoi che nn e la palestra il problema che mo ti impegni di piu ma che hai anke bisogno di sfogarti facendo qualke sport;io faccio la quinta liceo scientifico e riesco a studiare in media 4 ore al giorno, a fare tre volte alla settimana calcio e 4 volte palestra e nn sn certo un genio...lo sport fa bene e nn va mai ostacolato
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
ma che punizione è proibire ad un figlio di fare sport!!?
Porca miseria davvero Piuttosto uno proibisce di uscire con gli amici, non credo che la palestra impedisca di studiare..anzi..Io personalmente grazie agli allenamenti ho la giornata meglio organizzata, cosi da poter avere una certa regolarità per quanto riguarda studio e allenamenti. Senza contare che se fai sport studi meglio!
Scusate l'ot
non credo che la mia memoria sia così fallata da non ricordare che si entri alle 8.15-30 e si esca alle 13.30-14...
strano non riuscire a trovare il tempo di andare in palestra..
tra i due integratori che hai detto, non ne comprare nessuno..quel che devi fare è Dieta + Allenamento..e ripetere Dieta + Allenamento e ripetere e ripetere..non occorre altro nella tua situazione..
e cmq se non fai cambiare idea ai tuoi ...gli integratori x un allenamento a settimana...lascia stare non aha senso...nn capisco prchè ci si impunti sul voler prendere a tutti i costi qualcosa quando praticamente non ti alleni...e non oso immaginare cosa dicono i tuoi sull'alimentazione...non ti fanno neanche allenare!!!!!!quindi non hai allenamento....o cmq poco poco... mangerai male....carnitina?mah....io la penso così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta