thermo stack gel e pastiglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • x--andrea--x
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    thermo stack gel e pastiglie

    ciao a tt..sono nuvo di questo fantastico sito..vado in palestra da ormai un anno con l'obbiettivo di mettere su massa..sn alto 1.88 18 anni e peso 93 kg, nn so la mia % di massa magra e nn..so di sicuro ke ce ne!!
    ok ho la solita pancetta e un po d fianki..cose ke odio e ke cerco d "buttare via"..purtroppo ho la possibilità di andare in palestra solo il sabato x una o due ore...(maledetta scuola )
    durante prima e dopo la palestra prendo 4-4-4 cap di aminoacidi ramificati..inoltre mi hanno suggerito di usare il thermo stack gel e thermo stack in pastiglie..ma nn so le dosi e i momenti..prima, dopo cena??????

    inoltre...pensate che valga di piu il thermo stack oppure la l-carnitina??????
    datemi tt i consigli in modo comprensibile!! grazieee
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    è 5 anni che son uscito dal Liceo

    non credo che la mia memoria sia così fallata da non ricordare che si entri alle 8.15-30 e si esca alle 13.30-14...

    strano non riuscire a trovare il tempo di andare in palestra..


    tra i due integratori che hai detto, non ne comprare nessuno..quel che devi fare è Dieta + Allenamento..e ripetere Dieta + Allenamento e ripetere e ripetere..non occorre altro nella tua situazione..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      quoto spot

      Commenta

      • x--andrea--x
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        è 5 anni che son uscito dal Liceo

        non credo che la mia memoria sia così fallata da non ricordare che si entri alle 8.15-30 e si esca alle 13.30-14...

        strano non riuscire a trovare il tempo di andare in palestra..


        tra i due integratori che hai detto, non ne comprare nessuno..quel che devi fare è Dieta + Allenamento..e ripetere Dieta + Allenamento e ripetere e ripetere..non occorre altro nella tua situazione..
        la tua memoria nn falla..anzi...riuscirei benissimo ad andarci..xo il problema sono i miei genitori ke a fronte dei miei 7(sette) buki sparsi, ke rendono la mia pagella uno scolapaste, mi hanno proibito d andare...t diro di piu..l'unica volta ke posso "andarci" e il sabato, ke x altro vado di nascosto dicendo ke vado a pranzo dalla morosa..vedi tu...

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          ma che punizione è proibire ad un figlio di fare sport!!?

          non mi capaciterò mai questa scelta. Comunque vedi di studiare in tutto questo tempo libero che hai, la cultura è importante, ma soprattutto il fisico

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #6
            se non riesci ad organizzarti a scuola con lo studio..
            non immagino come farai se fari l'università o quando lavorerai..
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • Jasone82
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 389
              • 4
              • 0
              • Reggio Calabria
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da x--andrea--x Visualizza Messaggio
              ciao a tt..sono nuvo di questo fantastico sito..vado in palestra da ormai un anno con l'obbiettivo di mettere su massa..sn alto 1.88 18 anni e peso 93 kg, nn so la mia % di massa magra e nn..so di sicuro ke ce ne!!
              ok ho la solita pancetta e un po d fianki..cose ke odio e ke cerco d "buttare via"..purtroppo ho la possibilità di andare in palestra solo il sabato x una o due ore...(maledetta scuola )
              durante prima e dopo la palestra prendo 4-4-4 cap di aminoacidi ramificati..inoltre mi hanno suggerito di usare il thermo stack gel e thermo stack in pastiglie..ma nn so le dosi e i momenti..prima, dopo cena??????

              inoltre...pensate che valga di piu il thermo stack oppure la l-carnitina??????
              datemi tt i consigli in modo comprensibile!! grazieee
              la carnitina e il termogenico(se buono..),insieme sono un'ottiva arma per perdere peso e grasso e lavorano benissimo in sinergia tra loro.Sia chiaro che il termo si assume SEMPRE la mattina e prima dell'allenamento e MAI la sera se vuoi dormire sonni tranquilli...(a meno che tu non sia un caffeinomane drogato e in quel caso fai pure ameno di comprarlo..)..

              Commenta

              • x--andrea--x
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                se non riesci ad organizzarti a scuola con lo studio..
                non immagino come farai se fari l'università o quando lavorerai..
                ma cm e possibile ke da un consiglio(quando e in quali dosi prende thermo stack gel e comp.) siamo passati all'organizzazione della mia vita scolastica-sociale?????????

                Commenta

                • x--andrea--x
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2008
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ma che punizione è proibire ad un figlio di fare sport!!?

                  non mi capaciterò mai questa scelta. Comunque vedi di studiare in tutto questo tempo libero che hai, la cultura è importante, ma soprattutto il fisico

                  semplice..e una della poke cose, se nn l'unica a kui tengo moltisssssssimo!!!
                  quindi togliendomela pensano ke mi impegnero di piu x riaverla..
                  pensa sia un discorso ke valga anke x altri ke cm me si vedono togliere la possibilità di andare in palestra..sigh sigh

                  Commenta

                  • CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da x--andrea--x Visualizza Messaggio
                    la tua memoria nn falla..anzi...riuscirei benissimo ad andarci..xo il problema sono i miei genitori ke a fronte dei miei 7(sette) buki sparsi, ke rendono la mia pagella uno scolapaste, mi hanno proibito d andare...t diro di piu..l'unica volta ke posso "andarci" e il sabato, ke x altro vado di nascosto dicendo ke vado a pranzo dalla morosa..vedi tu...
                    ma non è la palestra a farti andare male,anzi!
                    io quando mi sn iscritto al 5 superiore facevo palestra e ho avuto un'annata brillante a scuola!
                    se gia fai così,allora quando e se ti iscriverai all'uni finirai di vivere!

                    Commenta

                    • x--andrea--x
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                      la carnitina e il termogenico(se buono..),insieme sono un'ottiva arma per perdere peso e grasso e lavorano benissimo in sinergia tra loro.Sia chiaro che il termo si assume SEMPRE la mattina e prima dell'allenamento e MAI la sera se vuoi dormire sonni tranquilli...(a meno che tu non sia un caffeinomane drogato e in quel caso fai pure ameno di comprarlo..)..

                      ok allora thermo a colazione..ma qunate compresse?? solo a colazione?? a pancia piena o vuota?? e il thermo gel quante volte al gg??

                      scusa le domande a cascata ma nn riesco a trovare nex ke mi dia una rx esauriente!!!!

                      Commenta

                      • x--andrea--x
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2008
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        ma non è la palestra a farti andare male,anzi!
                        io quando mi sn iscritto al 5 superiore facevo palestra e ho avuto un'annata brillante a scuola!
                        se gia fai così,allora quando e se ti iscriverai all'uni finirai di vivere!
                        ecco..grazie anke a te x l'enoooooorme fiducia nelle mie possibilità!!!

                        Commenta

                        • CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da x--andrea--x Visualizza Messaggio
                          ecco..grazie anke a te x l'enoooooorme fiducia nelle mie possibilità!!!
                          ti dico che puoi fare benissimo le due cose!
                          in ogni caso palestra o no....studia!

                          Commenta

                          • spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da x--andrea--x Visualizza Messaggio
                            ma cm e possibile ke da un consiglio(quando e in quali dosi prende thermo stack gel e comp.) siamo passati all'organizzazione della mia vita scolastica-sociale?????????
                            xké lo sport non è qualcosa "al di fuori" della tua vita.

                            renditi conto che il problema è che non ti alleni costantemente e questo dipende dalla tua capacità di organizzarti.

                            x quanto riguarda gli integratori, mi pare di aver risposto
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta

                            • Jasone82
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 389
                              • 4
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da x--andrea--x Visualizza Messaggio
                              ok allora thermo a colazione..ma qunate compresse?? solo a colazione?? a pancia piena o vuota?? e il thermo gel quante volte al gg??

                              scusa le domande a cascata ma nn riesco a trovare nex ke mi dia una rx esauriente!!!!
                              sempre a stomaco vuoto..e cmq mezz'ora prima di allenamento o dei pasti..per la posologia cerca di attenerti alle istruzione del prodotto..che cmq se non posti qual'è e la sua concentrazione di elementi non posso manco suggerirtela..

                              Commenta

                              Working...
                              X