Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conservazione Vitamine (dnp, sergio, prince e chiunque)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conservazione Vitamine (dnp, sergio, prince e chiunque)

    ho un complesso di vitamine B ad alto dosaggio che usavo prima dell'infortunio, quindi più o meno verso maggio.

    l'ho ritrovato da poco, lo tenevo in condizioni ambientali normali ma forse in estate è stato esposto a temperatura un pò più alte della norma. la data di scadenza è ancora lontana, ma ipotizzando che sia stato al calore per un bel pò di giorni c'e richio di tossicità? oppure al massimo ha subito una denaturazione quindi potrebbe essere solamente inefficace?
    sigpic milf member n° 7

    #2
    penso che si valida la seconda opzione..
    anchè xkè anche a me è successo più o meno uguale...ho usato ad agosto x andare in bici da corsa una confezione aperta mesi prima e poi sospesa ...ancora son vivo..

    Commenta


      #3
      si tranquillo non diventano tossiche
      Imperare sibi maximum imperium est

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
        penso che si valida la seconda opzione..
        anchè xkè anche a me è successo più o meno uguale...ho usato ad agosto x andare in bici da corsa una confezione aperta mesi prima e poi sospesa ...ancora son vivo..
        Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
        si tranquillo non diventano tossiche
        perfetto..ma più che altro pensavo non tanto alle vitamine in se, ma magari gli altri ingredienti del prodotto come addensanti potrebbero essere dannosi. o sbaglio?
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Tossiche non diventano, per quanto riguarda gli altri componenti difficilmente danno luogo a metaboliti tossici, magari postali.
          La denaturazione è solo delle proteine....comunque le vit del gruppo B vengono distrutte da tempeature elevate tipo cottura, ma non penso che abbia fatto così caldo dalle tue parti! Se hanno preso luce il discorso cambia, comunque al max finiranno a fare plinplin!! Niente di grave.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Tossiche non diventano, per quanto riguarda gli altri componenti difficilmente danno luogo a metaboliti tossici, magari postali.
            La denaturazione è solo delle proteine....comunque le vit del gruppo B vengono distrutte da tempeature elevate tipo cottura, ma non penso che abbia fatto così caldo dalle tue parti! Se hanno preso luce il discorso cambia, comunque al max finiranno a fare plinplin!! Niente di grave.
            innanzitutto grazie bros

            guarda ho tenuto il prodotto sotto il letto, qui si sono toccati i 35-40 gradi avvolte, quindi non so sia una temperatura cosi elevata a creare questi problemi. gli altri ingredienti comunque sono calcio pantotenato, dicalcio fosfato, acido stearico, proteine del latte e magnesio stearato..più o meno quello che si trova in comuni integratori
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Sotto il letto neanche luce! OK! Si in effetti i soliti eccipienti che al max liberano qualche ione in +....o un pò di cattivo odore se non c'è neanche quello buon segno!!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Sotto il letto neanche luce! OK! Si in effetti i soliti eccipienti che al max liberano qualche ione in +....o un pò di cattivo odore se non c'è neanche quello buon segno!!
                l'odore è sempre lo stesso grazie bros
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Nessun problema se il prodotto presenta le caratteristiche "estetiche" originali. Il calore influisce solo a temperature ben più alte di quelle "solari"..
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Nessun problema se il prodotto presenta le caratteristiche "estetiche" originali. Il calore influisce solo a temperature ben più alte di quelle "solari"..
                    grazie capo
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎