Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info per dolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info per dolore

    salve ragazzi,oggi dopo l'allenamento ho preso la glutamina insieme al fruttosio,ma subito dopo mi è venuto un mal di pancia incredibile?! puo essere dovuto al fruttosio?xchè non mi è mai successo..oggi è stata la prima volta..

    #2
    Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,oggi dopo l'allenamento ho preso la glutamina insieme al fruttosio,ma subito dopo mi è venuto un mal di pancia incredibile?! puo essere dovuto al fruttosio?xchè non mi è mai successo..oggi è stata la prima volta..
    chi ti ha detto di prendere il fruttosio dopo l'allenamento e' sbagliato
    e quanto ne hai preso ???
    usa solo la glutamina e cmq dopo l'allenamento devi fare carboidrati +proteine anche e se ti va aggiungi creatina oltre alla gluta che gia hai
    Imperare sibi maximum imperium est

    Commenta


      #3
      perchè mai prendi il fruttosio dopo l'allenamento?

      Commenta


        #4
        il mio istruttore mi aveva consigliato per farla perfetta cosi : gluta piu proteine magari un 15 gr tanto per tamponare visto che poi vado a pranzo piu due cucchiaini di zucchero..cambia qualcosa dal fruttosio?

        Commenta


          #5
          naturalmente sì. il fruttosio dopo l'allenamento lo metti tutto nella panza

          usa delle gallette di riso.

          Commenta


            #6
            integrazione fai da te...
            no consigli bodyweb....
            AI AI AI
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta


              #7
              fruttosio va a saturare subito le scorte di glicogeno epatico senza andare a saturare quello muscolare ... in questo modo non andando nei muscoli metterai anche grasso adipe come ti e' stato detto
              infatti si dice che il fruttosio sia meglio dello zucchero solo come potere dolcificante ma fa piu danni se preso a certe quantita che non sono di certo un cucchiaino per il caffe
              Imperare sibi maximum imperium est

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                fruttosio va a saturare subito le scorte di glicogeno epatico senza andare a saturare quello muscolare ... in questo modo non andando nei muscoli metterai anche grasso adipe come ti e' stato detto
                infatti si dice che il fruttosio sia meglio dello zucchero solo come potere dolcificante ma fa piu danni se preso a certe quantita che non sono di certo un cucchiaino per il caffe
                bravo amico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  bravo amico
                  ahahahahahah grazie
                  Imperare sibi maximum imperium est

                  Commenta


                    #10
                    allora piuttosto ceh fruttosio,zucchero o glucosio vanno bene?

                    Commenta


                      #11
                      glucosio

                      Commenta


                        #12
                        Ma xkè il glucosio è uno zucchero ad alto IG? Se cosi Teoricamente dovrebbe andare bene anche lo zucchero da cucina, che ha comunque un alto Ig se non sbaglio.

                        Ciao
                        Originariamente Scritto da JPP
                        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                          Ma xkè il glucosio è uno zucchero ad alto IG? Se cosi Teoricamente dovrebbe andare bene anche lo zucchero da cucina, che ha comunque un alto Ig se non sbaglio.

                          Ciao
                          il glucosio ha un indice glicemico più alto dello zucchero da cucina: quest'ultimo è formato da una percentuale divisa circa per metà tra fruttosio e glucosio quindi eviterei pure questo
                          ciao

                          Commenta


                            #14
                            ti è stato spiegato da greatscape il motivo della scelta del glucosio postwo.

                            Commenta


                              #15
                              ma perche non ti compri le maltodestrine o il waxymaize ???
                              o vai direttamente con un post workout tipo torrent o anabolic window ???
                              cosi ti togli i problemi e i dubbi
                              Imperare sibi maximum imperium est

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎