salve ragazzi,oggi dopo l'allenamento ho preso la glutamina insieme al fruttosio,ma subito dopo mi è venuto un mal di pancia incredibile?! puo essere dovuto al fruttosio?xchè non mi è mai successo..oggi è stata la prima volta..
info per dolore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiosalve ragazzi,oggi dopo l'allenamento ho preso la glutamina insieme al fruttosio,ma subito dopo mi è venuto un mal di pancia incredibile?! puo essere dovuto al fruttosio?xchè non mi è mai successo..oggi è stata la prima volta..
e quanto ne hai preso ???
usa solo la glutamina e cmq dopo l'allenamento devi fare carboidrati +proteine anche e se ti va aggiungi creatina oltre alla gluta che gia haiImperare sibi maximum imperium est
-
-
fruttosio va a saturare subito le scorte di glicogeno epatico senza andare a saturare quello muscolare ... in questo modo non andando nei muscoli metterai anche grasso adipe come ti e' stato detto
infatti si dice che il fruttosio sia meglio dello zucchero solo come potere dolcificante ma fa piu danni se preso a certe quantita che non sono di certo un cucchiaino per il caffeImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiofruttosio va a saturare subito le scorte di glicogeno epatico senza andare a saturare quello muscolare ... in questo modo non andando nei muscoli metterai anche grasso adipe come ti e' stato detto
infatti si dice che il fruttosio sia meglio dello zucchero solo come potere dolcificante ma fa piu danni se preso a certe quantita che non sono di certo un cucchiaino per il caffe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo amicoImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Ma xkè il glucosio è uno zucchero ad alto IG? Se cosi Teoricamente dovrebbe andare bene anche lo zucchero da cucina, che ha comunque un alto Ig se non sbaglio.
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioMa xkè il glucosio è uno zucchero ad alto IG? Se cosi Teoricamente dovrebbe andare bene anche lo zucchero da cucina, che ha comunque un alto Ig se non sbaglio.
Ciao
ciao
Commenta
-
Commenta