Termogenico----
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto gixxer... tra i pochi termi che ho provato, l' MX-LS7 è l'unico che ho sentito veramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquoto luiginole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil termo dell' isatori si sente abbastanza non è vero?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio l'ho sentito parecchio... a livello dimagrante, ovviamente, non so quanto fece la dieta e quanto il termo, ma a livello di spinta lo sentivo parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti, a livello dimagrante non so quanto in realtà facciano i termogenici (in generale) ma sicuramente danno una spinta in più, e si sente un pò meno la stanchezza, inoltre diminuiscono leggermente l'appetitole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta