ho visto in un post che parlavi molto bene di un tipo di creatina...mi potresti dire quale e in quali dosaggi?
creatina (x zane)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioazzardo...era la semplice monoidrata..zane mi pare contrario alle creatine avanzate
ps: ha ragionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesto è il mese della tricreatina malato, quindi vi consiglio di provarla se ancora non l'abbiate fatto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioazzardo...era la semplice monoidrata..zane mi pare contrario alle creatine avanzate
ps: ha ragione
io vado di micronizzata con ottimi risultati..ora sto provando la etil-estere...perchè me la hanno regalatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazzardi male...
io vado di micronizzata con ottimi risultati..ora sto provando la etil-estere...perchè me la hanno regalata
Dato che la micronizzata nn è altro che crea monoidrata più fine...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioFilì, userai la monoidrato micronizzata!!
Dato che la micronizzata nn è altro che crea monoidrata più fine...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChi glielo dice adesso che pensava di usare una supercreatina??sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiol'etilestere e' meglio della classica mono e trattiene meno i liquidi secondo certi studi e' assorbita al 90%
quali sarebbere?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiodalle con sti studi....
quali sarebbere?
devi contare che molti tollerano male la creatina normale mentre con l'etilestere questo non accade
la monoidratata devi veicolarla bene se no la krealkalyna non avrebbe brevettata la sua forma di creatina con sistema di trasporto
tutte le creatine che si trovano in commercio sono creatine monoidratate sulla base la differenza poi e' nel legante
la migliore come prezzo prestazioni sicuramente e' la cee
ognuno dovrebbe poi provare varie forme di creatina per vedere come si trova meglio
c'e' gente cmq che con la normale monoidratata non sente nulla perche fa parte di quel gruppo che non rispondono alla creatina infatti si usano sostanze per veicolarla e migliorarle gli effetti ... di solito stanno nei prewo gia formulati
la classica mono trattiene molto i liquidiImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta