Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su pre-post integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto su pre-post integratori

    desideravo dei consigli sul mio programma integratori consigliatomi dall'allenatore in palestra.Premetto che ho già effettuato il carico di creatina ,ed ho acquistato in 40 giorni di allenamento (1 ora al giorno) circa 6kg di peso. Alterno gli allenamenti con sedute di pettorali/dorsali/deltoidi e il giorno seguente bicipiti/tricipiti.
    L'allenatore mi ha dato queste indicazioni:
    glutamina 9gr. 1/2 ora prima dell'allenamento con 20gr fruttosio-
    animoacidi 12gr. dopo allenamento-
    creatina 10gr. dopo allenamento con 70gr.fruttosio-
    proteine 30gr. 2volte al giorno-
    quando ho la seduta pettorali/dorsali prendo creatina e animoacidi tra un gruppo e l'altro,mentre per le braccia creatina e animoacidi dopo allenamento.
    integratori marca farmaenergy(è una buona marca?)-
    mi consigliate se il tutto può andare bene, come dosi e tempi e come veicolatore il fruttosio -grazie!

    ------------------

    #2
    .....

    Commenta


      #3
      ciao e benvenuto nel forum.
      allora...
      1)di glutammina io te ne consiglierei 15gr. al giorno divisi in 3 dosi da 5 gr. (mattino-pomeriggio-prima di dormire) e senza usare il fruttosio
      2)il fruttosio non è molto indicato come veicolatore in quanto è un carbo con in indicie glicemico abbastanza basso (20). sarebbe molto meglio usare il destrosio od al massimo il classico zucchero da cucina.
      3)il resto in linea di massima va abbastanza bene...

      Commenta


        #4
        sostituisci il fruttisio con il destrosio, poi non sono molto d'accordo con le asssunzioni diversificate in base ai gruppi muscolari.
        ciao.

        Commenta


          #5
          grazie per i consigli dei moderatori
          vedrò allora di cambiare il fruttosio con il destrosio ,mi potete dire in che proporzione devo prendere il destrosio con la glutamina e il destrosio con la creatina?
          mi dite di aumentare la glutamina ,ok 15gr divise in tre assunzioni?, va bene veicoloarla con il destrosio nell'assunzione dell'allenamento? ho sentito pareri contrari rispetto a ciò (mai il destrosio prima o durante l'allenamento), è vero?
          con che dosaggio di acqua prenderò creatina+destrosio e glutamina+destrosio e animoacidi?
          grazie per i chiarimenti
          io ho 36 anni 182x76kg

          Commenta


            #6
            vedo che finalmente ti sei Redento Cow, prima consigliavi a tutti le banane nel post workout (ricche di fruttosio)...ora, giustamente sconsigli il fruttosio...
            meglio tardi.....

            Commenta


              #7
              ricche di frutttosio....tant'è che volendo puoi prenderle un pò prima del wrokout senza andare in ipoglicemia.....informati meglio

              Commenta


                #8
                Insomma basta con 'ste banane , non hanno mai fatto male a nessuno , e io me ne sparo ben 2 dopo l'allenamento , con GUSTO.

                Come veicolatore usa il destrosio , con la creatina , perche' la glu non ne avrebbe bisogno. Comunque metti tutto in uno shaker , cre , glu , destrosio (10/20/80 gr) dopo il tuo workout e butta giu' tutto.
                Se non vuoi sbatterti , usa il cell tech , e' la bomba piu' completa che ci sia a mio parere.
                Dopo la doccia (specifico per Animal , cosi' passano circa 20 min) , prenditi pure 30 gr di pro a S.I. con BCAA (io i BCAA li uso anche prima del workout).

                Ciao , Max.
                Max

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎