Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix finito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix finito

    Sto finendo il Nitrix ,volevo chiedere cosa mi consigliate di provare .Ho sentito parlare molto bene della beta alanina magari associata alla kre alcalin voi che ne dite? posto la mia integrazione attuale

    Colazione 1 cps omega 3 ,3 cps multivitaminico,proteine

    spunino 4 cps amino 2000 prolabs

    pranzo 2 cps thermocut v2 pharmapure

    spuntino 4 cps amino 2000 prolabs

    pre wo 4 nitrix

    post wo 2 cucchiaini di miele 4 nitrix - 20 min dopo proteine syntra 6

    pre nanna sytra 6

    cosa ne pensate ? consigli?

    #2
    ottimo beta alanina + krealkalyn

    Commenta


      #3
      garzie, e come post wo al posto del nitrix?

      Commenta


        #4
        Se lo hai finito e ti sei trovato bene, perchè cambiare???

        Commenta


          #5
          beh il nitrix non è proprio un post wo quidi non saprei proprio cosa consigliarti..con l'accoppiata kre alcalin+ BA vai alla grande......

          OT(scusa Prince) :come ti sei trovato con il nitrix? avevo intenzione di prenderlo....ne vale la pena?
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            beh il nitrix non è proprio un post wo quidi non saprei proprio cosa consigliarti..con l'accoppiata kre alcalin+ BA vai alla grande......

            OT(scusa Prince) :come ti sei trovato con il nitrix? avevo intenzione di prenderlo....ne vale la pena?
            Per me il miglior acquisto da tre anni a questa parte.

            Commenta


              #7
              citrullina+mono
              non serve mica andare a cercare le cose complicate per trovare risultati...
              oltretutto si può anche avere un serto risparmio

              Commenta


                #8
                sì funziona benissimo il nitrix


                come post wo potresti usare anabolic window, anator oppure delle semplici whey + maltodestrine

                Commenta


                  #9
                  Quindi beta alanina + krealcalyn solo pre

                  Commenta


                    #10
                    per postwo puoi prendere al posto del nitrix il cell mass della stessa bsn...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
                      Quindi beta alanina + krealcalyn solo pre
                      la kre anche post

                      Commenta


                        #12
                        se prendevi come post il nitrix .. non penso che lo avrai preso cosi bene allora
                        te la sei letta l'etichetta in inglese sulle modalità di assunzione e quantita ???
                        e poi per post non si usa l'arginina ... o prendi prodotti tipo torrent o vai di malto+whey
                        Imperare sibi maximum imperium est

                        Commenta


                          #13
                          visto che abbiamo un professore di inglese,allora quella buon'anima che ha scritto i manuali di integrazione(che ringrazio) Nutrabolic era ubriaco quando ha scritto che come post si dovrebbe prendere CEO + AE2 visto che l'AE2 è ARGININAAAAAAAAAAAA(il nitrix è composto da arginina creatina beta alanina non mi sembra così insensato prenderla come post)

                          Commenta


                            #14
                            insensato non 'è, dipende dai punti di vista.
                            pero se proprio volevi seguire alla lettera le indicazioni di etichetta del nitrix avresti dovuto prendere 3 caps 3 volte al giorni pre pasto( 30 minuti prima)
                            se pesi piu di 90 kg avresti dovuto prenderne 4 caps per 3 volte al giorno pre pasto (30 minuti prima)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
                              visto che abbiamo un professore di inglese,allora quella buon'anima che ha scritto i manuali di integrazione(che ringrazio) Nutrabolic era ubriaco quando ha scritto che come post si dovrebbe prendere CEO + AE2 visto che l'AE2 è ARGININAAAAAAAAAAAA(il nitrix è composto da arginina creatina beta alanina non mi sembra così insensato prenderla come post)
                              guardati la composizione dei post workout buoni e vedrai
                              arginina meglio prenderla a stomaco vuoto 30/45 min prima dei pasti se no vanifichi l'effetto e comprometti l'assimilazione gia scarsa
                              io ho seguito i dosaggi del nitrix per quelli sopra le 200 lbs e mi ci sono trovato bene ... nitrix preso per almeno 3 mesi
                              crea e beta sono da considerarsi una spruzzata all'interno del prodotto ...
                              Imperare sibi maximum imperium est

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎