Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
proteine whey per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggiook...scusami allora...comunque penso che il mio istruttore "lavori" per la ultimate italia...almeno credo...in quanto fornisce solo prodotti e deplian informativi di quella marca...
BEEEEELLAAAAA M...........arca!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioBEEEEELLAAAAA M...........arca!!
Commenta
-
-
la ultimate italia non è male su alcuni prodotti..mi sembra abbia anche la kre-alkalyn..sicuramente un gradino sopra alla PROLABS (non prolab che è quasi una delle migliori americane) e ad altre marche come la weider e le aptonia del dechatlon..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggioa 18 anni campavo solo di ultimate italia, unico negozio di integratori vicino casa miae non sono morto.
alcuni prodotti li fa buoni, pero da allora non l'ho piu ripresaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggiook...scusami allora...comunque penso che il mio istruttore "lavori" per la ultimate italia...almeno credo...in quanto fornisce solo prodotti e deplian informativi di quella marca...
Commenta
-
-
si si, qualche risultato l'ho avuto, avendo sempre alle spalle alimentazione e allenamento come si deve.
ricordoche presi un prodotto che si chiamava volumax che il negoziante prometteva miracoli, altro non era un po di crea e gluta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioguarda ke gli integratori nn fanno mica miracoli.....
l'america l'hanno scoperta quasi agli inizi del 1500..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
gia il titolo del topic è errato. non esistono whey per la MASSA. è "cibo" concentrato.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta