proteine whey per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale9100
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine whey per massa

ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio..frequento la mia palestra ormai da 2 anni e seguo un allenamento per aumentare la massa muscolare, proprio per questo il mio istruttore mi ha consigliato come integratore krono protein, della ultimate italia..che ha i seguenti valori alimentari:

valore energetico 374 kcal/ 1571 kj proteine 83,7 g carboidrati 4,7 g grassi 2,5 g glicina 1,2 mg arginina 0,2 mg leucina 1,2 mg taurina 1,2 g magnesio 102,5 mg zinco 22,5 mg zinco 22,5 mg vitamina B2 6,2 mg vitamina B6 7,5 mg

ma io volevo acquistare tramite il sito musclenutrition.it proteine e bcaa della pharmapure, sia per il prezzo più contenuto, sia perchè ne ho sentito parlare bene...ho notato però che la pharmapure vende solo proteine di tipo whey(che se non sbaglio vengono assorbite velocemente), mentre le krono protein sono un tipo di proteine che vengono assorbite lentamente...questo cambia molto nella mia integrazione?? considerate che ho un metabolismo molto veloce..sono 1.82 x 60kg...
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio..frequento la mia palestra ormai da 2 anni e seguo un allenamento per aumentare la massa muscolare, proprio per questo il mio istruttore mi ha consigliato come integratore krono protein, della ultimate italia..che ha i seguenti valori alimentari:

valore energetico 374 kcal/ 1571 kj proteine 83,7 g carboidrati 4,7 g grassi 2,5 g glicina 1,2 mg arginina 0,2 mg leucina 1,2 mg taurina 1,2 g magnesio 102,5 mg zinco 22,5 mg zinco 22,5 mg vitamina B2 6,2 mg vitamina B6 7,5 mg

ma io volevo acquistare tramite il sito musclenutrition.it proteine e bcaa della pharmapure, sia per il prezzo più contenuto, sia perchè ne ho sentito parlare bene...ho notato però che la pharmapure vende solo proteine di tipo whey(che se non sbaglio vengono assorbite velocemente), mentre le krono protein sono un tipo di proteine che vengono assorbite lentamente...questo cambia molto nella mia integrazione?? considerate che ho un metabolismo molto veloce..sono 1.82 x 60kg...
    Le Whey sono proteine a rapido assorbimento (quelle della Pharmapure sono ottime anche per qualità-prezzo). Di solito si prendono la mattina e nel post wo;
    mentre le caseine sono a lento rilascio (evidentemente quelle che ti ha consigliato il tuo istruttore) e generalmente si assumono la sera.

Lascio la parola ai più esperti per il resto.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• gianluAsRoma
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 508
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Proteine Pharmapure Time Protein Natural 700 g integratore alimentare per lo sport
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,981
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Per la massa ? Prova anche le Syntha 6 della BSN .

Commenta

• ale9100
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

le whey allora non vanno bene per la massa??

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

le whey vanno benissimo per la massa vai tranquillo.......prendile subito dopo l'allenamento e quando non riesci a mangiare cibo solido....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• ale9100
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              le whey vanno benissimo per la massa vai tranquillo.......prendile subito dopo l'allenamento e quando non riesci a mangiare cibo solido....
              ok grazie...unico problema è che non posso prenderle dopo l'allenamento...perchè di solito finisco di allenarmi intorno alle 20:30 o 21:00...e poi vado a casa a cenare...e il mio istruttore mi ha consigliato quindi di prenderle 3 volte al giorno...metà mattina, metà pomeriggio(circa 2 ore prima dell'allenamento) e prima di andare a letto..almeno 2 ore dopo cena...

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

ok grazie...unico problema è che non posso prenderle dopo l'allenamento...perchè di solito finisco di allenarmi intorno alle 20:30 o 21:00...e poi vado a casa a cenare...e il mio istruttore mi ha consigliato quindi di prenderle 3 volte al giorno...metà mattina, metà pomeriggio(circa 2 ore prima dell'allenamento) e prima di andare a letto..almeno 2 ore dopo cena...
                scusami ma in queste 3 volte al giorno non riesci proprio a fare un pasto solido? vero se mangi subito dopo l'allenamento non hai bisogno di integrare con le whey....

Commenta

• ale9100
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  scusami ma in queste 3 volte al giorno non riesci proprio a fare un pasto solido? vero se mangi subito dopo l'allenamento non hai bisogno di integrare con le whey....
                  non ho detto questo...faccio puntualmente colazione,spuntino a metà mattinata, pranzo, merenda e cena...in più aggiungo proteine allo spuntino e alla merenda e poi le prendo pure nel prenanna..

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

se devi usarle come spuntino concordo con Sergio per quanto riguarda le Syntha-6......in quanto le whey tempo un'oretta (anche di meno) le hai belle che digerite....
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

esistono le proteine whey per la massa?..che confusione che cè in giro..poi le krono, marca di dechatlon tra le peggiori in assoluto per la qualità e costano pure tanto, x lo schifo che sono
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ale9100
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        esistono le proteine whey per la massa?..che confusione che cè in giro..poi le krono, marca di dechatlon tra le peggiori in assoluto per la qualità e costano pure tanto, x lo schifo che sono
                        beh scuami tanto se l'ho chiesto....mi sto avvicinando solo adesso all'idea di integrare la mia dieta con proteine...non sapevo le funzioni dei 2 diversi tipi di proteine..(da qualche parte nel forum avevo letto che le whey servivano per la definizione)...e c'è sempre qualcuno che critica l'ignoranza degli altri..mica le posso sapere dalla nascita certe cose....comunque un grazie a coloro che, piuttosto che dirmi che non ci capisco un c***o di ste cose,mi hanno risposto concretamente....

Commenta

• WhiteP
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 930
                          • 63
                          • 8
                          • Send PM

beh scuami tanto se l'ho chiesto....mi sto avvicinando solo adesso all'idea di integrare la mia dieta con proteine...non sapevo le funzioni dei 2 diversi tipi di proteine..(da qualche parte nel forum avevo letto che le whey servivano per la definizione)...e c'è sempre qualcuno che critica l'ignoranza degli altri..mica le posso sapere dalla nascita certe cose....comunque un grazie a coloro che, piuttosto che dirmi che non ci capisco un c***o di ste cose,mi hanno risposto concretamente....
                          non credo che si riferisse a te ma piuttosto al tuo istruttore che,in quanto tale,dovrebbe sulla carta (ma solo lì) avere l'accortezza di consigliare prodotti più efficaci

Commenta

• tonic83
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 717
                            • 37
                            • 0
                            • Tana delle Tigri
                            • Send PM

Io ad esempio post work out nn assumo whey ma solo bcaa in quanto tempo un'ora da quest'ultimo ceno.....
                            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                              non credo che si riferisse a te ma piuttosto al tuo istruttore che,in quanto tale,dovrebbe sulla carta (ma solo lì) avere l'accortezza di consigliare prodotti più efficaci
                              appunto
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                              X