Master quando ho detto a mio padre dell' articolo lui mi ha risposto riportandomi che le popolazioni orientali che si cibano di the verde e spezie antiossidanti non sono soggette a tumori,secondo te voleva implicitamente consigliarmi di diffidare dai capoccioni in camice bianco?
Antiossidanti ???Inutili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole dermatiti sono di varia natura. .bisogna prima di tutto chiarire la causa. .poi impostare una terapia. .ma non sono un dermatologo. ..eh. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimi consigli Master, sei medico?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioMaster odia i camici bianchiOriginariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMolto bene.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
ho appena fatto leggere questo post ha mio padre.
lui come te è un fan degli antiossidanti , condisce con curry i cibi e la mattina beve the verde, però ha sorriso all' unione dei due che hai proposto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaster quando ho detto a mio padre dell' articolo lui mi ha risposto riportandomi che le popolazioni orientali che si cibano di the verde e spezie antiossidanti non sono soggette a tumori,secondo te voleva implicitamente consigliarmi di diffidare dai capoccioni in camice bianco?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono già stato da un drmatologo(a)....non immagini cosa mi ha detto...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE perche' mai. .?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo la pelle grassa e l'acne sono un problema a cui gli integratori o sostanze naturali possono afre poco. . aime'. .
So che prodotti erboristici come la bardana. .hanno una azione preventica sui brufoli per via di una certa attivita' antibatterica a livello epiletiale. ..oppure il lievito di birra aiuta un migliore trofismo della pelle. . ma sono cose blande. .
Ma l'acido retinoico l'hai mai provato? Cioe' te l'hanno mai prescritto? Se usato bene e con graduazione e' il rimedio migliore che esista per l'acne e le rughe. .
molto bravoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo ignoro. .
dopo aver esposto il problema (perdita di sopracciglia) mi ha diagnosticato una leggera dermatite che causa proprio questo fenomeno di caduta....alla fine mi ha chiesto se facessi palestra e quindi mi ha detto di sospendere ogni integrazione perchè la dermatite è causata dallo stress alimentare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioera una donna ma poco cambierebbe...
dopo aver esposto il problema (perdita di sopracciglia) mi ha diagnosticato una leggera dermatite che causa proprio questo fenomeno di caduta....alla fine mi ha chiesto se facessi palestra e quindi mi ha detto di sospendere ogni integrazione perchè la dermatite è causata dallo stress alimentare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh non ha tutti i torti sullo stress alimentare..il punto sbagliato però è credere che sospendendo l'integrazione questo stress non ci sia più. il carico maggiore si ha con l'iperalimentazione, non con un consumo intelligente di integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh evidentemente quella da bb è una sovralimentazione...di sicuro si mangia più del necessario (inteso per vivere)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo la pelle grassa e l'acne sono un problema a cui gli integratori o sostanze naturali possono afre poco. . aime'. .
So che prodotti erboristici come la bardana. .hanno una azione preventica sui brufoli per via di una certa attivita' antibatterica a livello epiletiale. ..oppure il lievito di birra aiuta un migliore trofismo della pelle. . ma sono cose blande. .
Ma l'acido retinoico l'hai mai provato? Cioe' te l'hanno mai prescritto? Se usato bene e con graduazione e' il rimedio migliore che esista per l'acne e le rughe. .
L'acido retinoico invece di cosa si tratta? dove si trova? e cosè.. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
integrare così significa usare una paletta di plastica per riempire una cava di ghiaia. Io certe cose non le capirò mai. Le cose o si fanno giuste o non si fanno. Basta fare le seghe basta per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta