Antiossidanti ???Inutili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    a parte il non poter bere alcolici (per alcuni)
    vabbeh capirai ... poi dipende...una birretta la puoi prendere basta ke nn ti sfondi di alcool
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    fosse solo quello
    ?

cmq cè ben poco da fare x l'acne...o si usano farmaci o ti attacchi....l alimentazione conta ben poco e nn esistono rimedi naturali miracolosi nè creme realmente efficaci
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      beh skerzi a parte, tolto qllo nn credo ci siano grossi sides per un antibiotico antiacne...
      si parla sempre di antibiotico, i side ci sono sempre a livello dell'organismo, non saranno pesanti ma ci sono..sto uscendo ora da un after di microbiologia ne ho pure le palle piene di questa materia

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      vabbeh capirai ... poi dipende...una birretta la puoi prendere basta ke nn ti sfondi di alcool

?

cmq cè ben poco da fare x l'acne...o si usano farmaci o ti attacchi....l alimentazione conta ben poco e nn esistono rimedi naturali miracolosi nè creme realmente efficaci

hai ragione, ci sono passato anche io, e non ho avuto nessun effetto nonostante antibiotici e creme. solo col tempo mi è passato.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

hai ragione, ci sono passato anche io, e non ho avuto nessun effetto nonostante antibiotici e creme. solo col tempo mi è passato.
        l avro detto 2000 volte...l unico farmaco x casi di acne che funziona è il roaccutan...gli antibiotici va a culo
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

eh i miracoli nn esistono...e cmq un antibiotico per l'acne nn ti da nessun problema tranquillo
          l avro detto 2000 volte...l unico farmaco x casi di acne che funziona è il roaccutan...gli antibiotici va a culo
          è hai capito..se devo prendere un farmaco preferisco prendere il roaccutan...ma già sia te ke una mia amica molto vicina vi siete svegliati nella notte con i tagli sulle labbra. .. alla fine la mia è una cosa leggera e non cè bisogno...

però la pelle è grassissima...ci sarà qualcosa!
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            è hai capito..se devo prendere un farmaco preferisco prendere il roaccutan...ma già sia te ke una mia amica molto vicina vi siete svegliati nella notte con i tagli sulle labbra. .. alla fine la mia è una cosa leggera e non cè bisogno...

però la pelle è grassissima...ci sarà qualcosa!
            vabbeh ma xkè sn coglione e mi do poco burro cacao...se prendi la vitamina D (o la E nn ricordo...cmq si chiama sursum) e ti metti spesso il burro cacao nn hai problemi....poi x risolvere l'acne kissenefrega se x 4 mesi ho le labbra un po rovinate
            Last edited by Federico86; 03-12-2008, 20:34:42.

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

vabbeh ma xkè sn coglione e mi do poco burro cacao...se prendi la vitamina D (o la E nn ricordo...cmq si chiama sursum) e ti metti spesso il burro cacao nn hai problemi....poi x risolvere l'acne kissenefrega se x 4 mesi ho le labbra un po rovinate
              Ma si mi piacerebbe pure provarlo... però non è il caso.. .perlomeno per mia madre..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Escludendo operazioni chirurgiche o comunque interventi diretti sulla patologia, quello che puoi fare e' impedire o rallentare al massimo la progressione.
                Posso dirti quello che IO ho fatto sin dai 25 anni ad adesso, e ti dico che mio padre ( buon anima. .), mia madre e le mie tre sorelle maggiori , ebbene sono tutti soggetti affetti da vene varicose anche di grado elevato. . peggio di cosi. .
                Allora sin da allora assumo quotidianamente le seguenti sostanze che hanno un ruolo specifico nella protezione dell'endotelio vascolare:

Vitamina e 400 milligrammi.
                Un complesso di bioflanoidi ad alto dosaggio.
                Vitamina C 2000 milligrammi.

Poi in genere tutti gli antiossidanti concorrono al mantenimento di un buon trofismo vascolare.( E ne assumo tanti. .).

Un paio di volte a settimana, specie alla sera usare un gel a base di eparina.. escina. .da spalmare sulla zona.

Il BB aime' e' controindicato, ma come vedi io non ho mai smesso di praticarlo, comunque non trascurare mai un minimo di attivita' aerobica.. e' importantissima per mantenere l'elasticita' dei capillari e l'apporto di ossigeno al sistema vascolare.

Frutta e verdura in abbondanza, e anche cacao o cioccolato fondente ( ovviamente a piccole dosi. .) e the verde per il loro ruolo anti aggregante piastrinico . .. e protettivo dell'endotelio. .

Non fumare. .non bere alcol. .(contrariamente a quello che si pensa anche l'alcol fa male alle vene. .)

ecco queste sono alcune linee guida per fermare o rallentare al massimo l'evoluzione dele vene varicose. .
                Grazie Master per le dritte ma il dormire con le gambe leggermente rialzate???

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  master tu ed io siamo molto simili si è vero tu hai una maggior stima nel forum e 6 molto più muscoloso di me e hai anche più anni di esperienza pero in base all'auto controllo sull' alimentazione e sul modo di pensare in palestra siamo molto uguali da quello che ho capito se tu dici di no ad uno sgarro che tanti bb farebbero tu neanche morto lo faresti e c'è chi dice che bisogna gustarsi la vita bè io rispondo ed è quello che penso la vita io mela godo cosi e mi sento meglio nel mio mondo pulito ma sano che nel vostro sporco e ''malato'' ps non tutti capiranno la mia mentalità però se è uno sgarro es pizza o cannoli siciliani o dolci vari tutto buono ma inutile al mio corpo
                  Si siamo molto simili. .e' confortante sapere che qualcun' altro la pensa uguale. . .grazie. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    piu di così..

Master di farmaci ne conosco, ma essendo molto forti, con spessi side effects, preferisco evitare non essendo un acne molto acuta.. .
                    in piu da un dermatologo ci sono andato...l'unica cosa ke mi ha detto è di prendere degli antibiotici (ke sono l'unica cosa ke funziona), ma preferisco lasciar stare, e quindi mi ha dato un semplice detergente ke non serve a nulla, e qualche consiglio qua e la per non peggiorare la situazione...

un qualcosa ke migliori la situazione della pelle grassa ke non sia un farmaco, possibile non la conosci? dai dammi una mano

Purtroppo la pelle grassa e l'acne sono un problema a cui gli integratori o sostanze naturali possono afre poco. . aime'. .

So che prodotti erboristici come la bardana. .hanno una azione preventica sui brufoli per via di una certa attivita' antibatterica a livello epiletiale. ..oppure il lievito di birra aiuta un migliore trofismo della pelle. . ma sono cose blande. .
                    Ma l'acido retinoico l'hai mai provato? Cioe' te l'hanno mai prescritto? Se usato bene e con graduazione e' il rimedio migliore che esista per l'acne e le rughe. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Quindi voi siete migliori degli altri?

NOn credo che intendeva questo. .siamo diversi. ..questo si. .sono scelte di vita direi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Grazie Master per le dritte ma il dormire con le gambe leggermente rialzate???
                        Aiuta a dormire meglio ed evitare la sindrome delle gambe senza riposo, ma in se' non fa nulla per impedire la progressione della patologia. .

Comunque felice di essere stato utile. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

wallace tu usi anche la curcuma come antiossidante?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            wallace tu usi anche la curcuma come antiossidante?
                            Si. . ovvero il curry. .lo metto a cucchiaiate dentro il the verde. .il sapore e' orribile. .ma gli effetti antiinfiammatori sono stupefacenti ( oltre che antiossidanti. . )
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Si. . ovvero il curry. .lo metto a cucchiaiate dentro il the verde. .il sapore e' orribile. .ma gli effetti antiinfiammatori sono stupefacenti ( oltre che antiossidanti. . )

ho appena fatto leggere questo post ha mio padre.
                              lui come te è un fan degli antiossidanti , condisce con curry i cibi e la mattina beve the verde, però ha sorriso all' unione dei due che hai proposto.
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Beh il curry non è proprio adatto da sciogliere contiene verdure e altre schifezze..

Però la curcuma pura in esso contenuta è piu versatile

Commenta

Working...
                                X