Antiossidanti ???Inutili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Non puoi scrivere queste cose e pensare che abbiano un senso

questi cinesi di 120 anni OLTRE ad ingozzarsi di te verde ogni giorno facevano qualche altra cosa che potrebbe essere il motivo della lunga vita?

Probabilmente un centinaio di altre cose ...

Quindi, siamo punto a capo.
    Gli antiossidanti danno degli stupendi risultati in laboratorio e sui parametri "indiretti" (esami del sangue che misurano strane molecole ed altre cose che fanno molto figo), ma la cosa piu' importante per noi, come per tutti o quasi, e' sapere se servono a qualche cosa di REALE.

E questo, purtroppo, NON SI SA.

Si ipotizzano tante cose, ma non si ha alcuna certezza.

Eagle
    ma lo so...ci mancherebbe altro...mica è quello il motivo...non penserei mai una cosa del genere.....però magari il loro ruolo lo hanno cmq giocato in quei casi...

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Chi e' che nella tua famiglia soffre di vene varicose? E a quale livello di gravita'. .?
      E tu attualmente come sei messo in relazione alla patologia venosa.. .?
      Al nonno materno ne hanno levate due.....io ora ne ho una sotto il ginocchio all'interno

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Al nonno materno ne hanno levate due.....io ora ne ho una sotto il ginocchio all'interno
        Escludendo operazioni chirurgiche o comunque interventi diretti sulla patologia, quello che puoi fare e' impedire o rallentare al massimo la progressione.
        Posso dirti quello che IO ho fatto sin dai 25 anni ad adesso, e ti dico che mio padre ( buon anima. .), mia madre e le mie tre sorelle maggiori , ebbene sono tutti soggetti affetti da vene varicose anche di grado elevato. . peggio di cosi. .
        Allora sin da allora assumo quotidianamente le seguenti sostanze che hanno un ruolo specifico nella protezione dell'endotelio vascolare:

Vitamina e 400 milligrammi.
        Un complesso di bioflanoidi ad alto dosaggio.
        Vitamina C 2000 milligrammi.

Poi in genere tutti gli antiossidanti concorrono al mantenimento di un buon trofismo vascolare.( E ne assumo tanti. .).

Un paio di volte a settimana, specie alla sera usare un gel a base di eparina.. escina. .da spalmare sulla zona.

Il BB aime' e' controindicato, ma come vedi io non ho mai smesso di praticarlo, comunque non trascurare mai un minimo di attivita' aerobica.. e' importantissima per mantenere l'elasticita' dei capillari e l'apporto di ossigeno al sistema vascolare.

Frutta e verdura in abbondanza, e anche cacao o cioccolato fondente ( ovviamente a piccole dosi. .) e the verde per il loro ruolo anti aggregante piastrinico . .. e protettivo dell'endotelio. .

Non fumare. .non bere alcol. .(contrariamente a quello che si pensa anche l'alcol fa male alle vene. .)

ecco queste sono alcune linee guida per fermare o rallentare al massimo l'evoluzione dele vene varicose. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Mai.
          master tu ed io siamo molto simili si è vero tu hai una maggior stima nel forum e 6 molto più muscoloso di me e hai anche più anni di esperienza pero in base all'auto controllo sull' alimentazione e sul modo di pensare in palestra siamo molto uguali da quello che ho capito se tu dici di no ad uno sgarro che tanti bb farebbero tu neanche morto lo faresti e c'è chi dice che bisogna gustarsi la vita bè io rispondo ed è quello che penso la vita io mela godo cosi e mi sento meglio nel mio mondo pulito ma sano che nel vostro sporco e ''malato'' ps non tutti capiranno la mia mentalità però se è uno sgarro es pizza o cannoli siciliani o dolci vari tutto buono ma inutile al mio corpo

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            Per caso Gentalin Beta?
            no mi pare abbia 1 altro nome

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              master tu ed io siamo molto simili si è vero tu hai una maggior stima nel forum e 6 molto più muscoloso di me e hai anche più anni di esperienza pero in base all'auto controllo sull' alimentazione e sul modo di pensare in palestra siamo molto uguali da quello che ho capito se tu dici di no ad uno sgarro che tanti bb farebbero tu neanche morto lo faresti e c'è chi dice che bisogna gustarsi la vita bè io rispondo ed è quello che penso la vita io mela godo cosi e mi sento meglio nel mio mondo pulito ma sano che nel vostro sporco e ''malato'' ps non tutti capiranno la mia mentalità però se è uno sgarro es pizza o cannoli siciliani o dolci vari tutto buono ma inutile al mio corpo

Srep.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Srep.
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  evita il cibo spazzatura
                  piu di così..

Oggi per questo tipo di problemi ci sono davvero farmaci efficaci. .se sei giovane l'acne e la pelle grassa sono conseguenti agli ormoni ( beato te. .) e alla loro interazione con i recettori delle ghiandole sebacee. .
                  Lo stile di vita e l'alimentazione influiscono poco su questi fattori, segui con fiducia le cure di un dermatologo. .
                  Master di farmaci ne conosco, ma essendo molto forti, con spessi side effects, preferisco evitare non essendo un acne molto acuta.. .
                  in piu da un dermatologo ci sono andato...l'unica cosa ke mi ha detto è di prendere degli antibiotici (ke sono l'unica cosa ke funziona), ma preferisco lasciar stare, e quindi mi ha dato un semplice detergente ke non serve a nulla, e qualche consiglio qua e la per non peggiorare la situazione...

un qualcosa ke migliori la situazione della pelle grassa ke non sia un farmaco, possibile non la conosci? dai dammi una mano
                  Last edited by LorenzoCB; 03-12-2008, 17:28:17.
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

una virgola?
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Srep.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Quindi voi siete migliori degli altri?
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          un qualcosa ke migliori la situazione della pelle grassa ke non sia un farmaco, possibile non la conosci? dai dammi una mano
                          eh i miracoli nn esistono...e cmq un antibiotico per l'acne nn ti da nessun problema tranquillo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            eh i miracoli nn esistono...e cmq un antibiotico per l'acne nn ti da nessun problema tranquillo
                            a parte il non poter bere alcolici (per alcuni)

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              a parte il non poter bere alcolici (per alcuni)
                              fosse solo quello
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

beh skerzi a parte, tolto qllo nn credo ci siano grossi sides per un antibiotico antiacne...

Commenta

Working...
                                X