Master,vorrei chiederti dei seri consigli,soprattutto sulla trombosi.
Antiossidanti ???Inutili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioc'è una crema al cortisone ke fa miracoli
purtroppo nn ricordo il nome ma se vuoi mi informo, diverse ragazze ke conosco la usano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPure sciocchezze.A parte che esistono montagne di studi che dimostrano i benefici dell'assunzione di vitamine e antiossidanti. .le prove sul campo di chi da molti anni svolge attivita' strenue, appunto come il BB, dicono senza ombra di dubbio che tali sostanze preservano il fisico da ossidazioni eccessive.. malattie. .invecchiamento precoce, cosi' come per simmetria eccedere in stili di vita sbagliati ( fumo. . dieta sballata. .alcol . .) che aumentano la produzione di radicali liberi produce danni evidenti, non solo estetici, ma anche fisici. .
E poi io grazie all'uso sapiente degli antiossidanti e integratori ho costruito un fisico possente e forte che tuttora a 48 anni e' integro. .non mi ammalo mai. .ho sconfitto la calvizie. . .l'ipertrofia prostatica. .la canizie. .le vene varicose. . e tante altre cose che di famiglia .aime' ero fortemente predisposto. . .ergo le chiacchiere e gli studi sui vermi di quei camici bianchi non mi toccano minimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomaster ce l'hai un rimedio da stregone per la dermatite che mi ha colpito da un po?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioDa infante ?
master e al pranzo di natale cosa ti preparerai? ti prego a natale no.. .
Ps. protocollo per pelli grasse e acneiche master? sei un maestro..
Lo stile di vita e l'alimentazione influiscono poco su questi fattori, segui con fiducia le cure di un dermatologo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMi indicheresti quali antiossidanti consideri essenziali: ok, vitamina C come idrosolubile, credo già che sia sufficiente; come liposolubile c' è per forza da ricorrere agli Omega3?
Ma di base ricorda. .tanta frutta e verdura. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMaster,vorrei chiederti dei seri consigli,soprattutto sulla trombosi.
Queste sono domande per Eagle. .comunque. .
E' un problema molto serio. .i fattori sono tanti, in primis una predisposizione di base, poi lo stile di vita. . . .e patologie correlate ad essa. .
Se in famiglia hai casi ravvicinati ( in termini di parentela. .) di trombosi, spesso il medico puo' adottare una strategia preventiva a base di farmaci anticoagulanti, oppure per abbassare la pressione. . il controllo dei valori lipidici e cosi' via. .
Come stile di vita, oltre al fatto di rimanere piu' magri possibili e fare tanta aerobica ( il BB non e' indicato in questi casi. . aime'. .), mangiare poco e bene, preferendo alimenti vegetali, alcuni integratori possono aiutare. .in primis i precursori dell'ossido nitrico ( tipo l'arginina alfachetoglutarato. .la citrulina. .).. oppure il cacao che ha forti qualita' antiaggreganti delle piastrine. .
Ma i miei sono solo informazioni di base, nulla puo' sostituire la supervisione di un medico per tali patologie. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimi consigli Master, sei medico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimi consigli Master, sei medico?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioMaster odia i camici bianchiOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? No.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimi consigli Master, sei medico?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? No.Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMolto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ci credo agli antiossidanti invece...
ci sono testimonianze di cinesi campati 120 anni che si ingozzavano di te verde ogni giorno...poi magari sarà un caso
questi cinesi di 120 anni OLTRE ad ingozzarsi di te verde ogni giorno facevano qualche altra cosa che potrebbe essere il motivo della lunga vita?
Probabilmente un centinaio di altre cose ...
Quindi, siamo punto a capo.
Gli antiossidanti danno degli stupendi risultati in laboratorio e sui parametri "indiretti" (esami del sangue che misurano strane molecole ed altre cose che fanno molto figo), ma la cosa piu' importante per noi, come per tutti o quasi, e' sapere se servono a qualche cosa di REALE.
E questo, purtroppo, NON SI SA.
Si ipotizzano tante cose, ma non si ha alcuna certezza.
EagleLast edited by Eagle; 03-12-2008, 13:03:50.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta