Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Antiossidanti ???Inutili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .la mia salute e' perfetta. . non possono dire nulla. .sul fatto che sono " gonfio" rispondo che ne sono fiero. .e so che in fondo sono invidiosi. .figurati, con la la loro pancetta. .braccine. .gambine. . .dove si presentano?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma non ti viene mai voglia di mangiare una bella pizza o un piatto di pasta al ragu?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomaster ti sei mai ubriacato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe non pensi di privarti di alcuni piaceri della vita? (che gia sono pochi)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio31 Sir
E tu attualmente come sei messo in relazione alla patologia venosa.. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Ubriacato? Mai.
master e al pranzo di natale cosa ti preparerai? ti prego a natale no.. .
Ps. protocollo per pelli grasse e acneiche master? sei un maestro..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPs. protocollo per pelli grasse e acneiche master? sei un maestro..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioDa infante ?
master e al pranzo di natale cosa ti preparerai? ti prego a natale no.. .
Ps. protocollo per pelli grasse e acneiche master? sei un maestro..
natale si invece, ziobono semmai dovesse sgarrare sarebbe da stupidi farlo in un'occasione imposta dove ti tocca mangiare i classici piatti di circostanza anziche' quello che ti piace farlo per farlo meglio organizzarsi per conto proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomaster ce l'hai un rimedio da stregone per la dermatite che mi ha colpito da un po?
purtroppo nn ricordo il nome ma se vuoi mi informo, diverse ragazze ke conosco la usano
Commenta
-
-
Mi spiace ma la penso come master :P
Commenta
-
Commenta