Joint Repai e simili...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nik81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1242
    • 26
    • 3
    • Toscana
    • Send PM

Ti ringrazio per la risposta, avevo già letto tutti i post riguardanti l'argomento di Mrdiablito, ho sentito molti dottori e fisioterapisti e devo ammettere che di persone competenti ce ne sono davvero poche!!!! quasi tutti mi hanno detto di abbandonare i pesi e la palestra, ma ti rendi conto?!

comunque anche io nell'ultimo anno ho curato trapezi, schiena, rotatori e deltoidi posteriori e devo dire che la situazione è molto migliorata, stavo bene e non avvertivo più fastidi! il problema si è fatto risentire appena ho provato a toccare il bilancere su panca! mi devo mettere in testa che dovrò usare esclusivamente manubri... purtroppo ho sempre avuto il problema di scaricare il lavoro per il petto sui deltoidi e sicuramente questo alla lunga mi ha rovinato...
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio per la risposta, avevo già letto tutti i post riguardanti l'argomento di Mrdiablito, ho sentito molti dottori e fisioterapisti e devo ammettere che di persone competenti ce ne sono davvero poche!!!! quasi tutti mi hanno detto di abbandonare i pesi e la palestra, ma ti rendi conto?!

comunque anche io nell'ultimo anno ho curato trapezi, schiena, rotatori e deltoidi posteriori e devo dire che la situazione è molto migliorata, stavo bene e non avvertivo più fastidi! il problema si è fatto risentire appena ho provato a toccare il bilancere su panca! mi devo mettere in testa che dovrò usare esclusivamente manubri... purtroppo ho sempre avuto il problema di scaricare il lavoro per il petto sui deltoidi e sicuramente questo alla lunga mi ha rovinato...
      io ho abbandonato la panca da 2 anni ormai e in cuor mio so che sarà sempre così purtroppo......di petto faccio soltanto spinte su inclinata e una specie di bench press machine molto leggera.....
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Nik81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1242
        • 26
        • 3
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        io ho abbandonato la panca da 2 anni ormai e in cuor mio so che sarà sempre così purtroppo......di petto faccio soltanto spinte su inclinata e una specie di bench press machine molto leggera.....
        mi sa proprio che dovrò rassegnarmi anch'io... però che tristezza!

Comunque per fortuna con i manubri riuscivo a "gestirmi" bene senza farmi male anche su panca piana... ora spero solo di non aver fatto qualche danno riprovando la piana con bilancere

Il mio diario:

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

hai provato a fare la panca declinata?
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Nik81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1242
            • 26
            • 3
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            hai provato a fare la panca declinata?
            Sinceramente no, in palestra da me non ce ma potrei rimediare mettendo dei pesi sotto

dici che potrebbe darmi molto meno noia?!

Il mio diario:

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
              Sinceramente no, in palestra da me non ce ma potrei rimediare mettendo dei pesi sotto

dici che potrebbe darmi molto meno noia?!

prova....non si sa mai....a me da problemi (il mio surrogato di panca declinata consiste nella bench press machine in cui alzo tantissimo il sedile e in pratica spingo i bracci della macchina verso il basso diciamo, in questo modo riesco a farlo....ma sembre con cautela)
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

e l'unica maniera in cui riesco oramai a fare la panca dopo riscaldamento forzato per le spalle...
                ricorda, scendi sotto i capezzoli con il bilanciere
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                X