Protein 90 Genesis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Botolo
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 80
    • 0
    • 0
    • Genova, Italia
    • Send PM

    Protein 90 Genesis

    QUALCUNO SA DARMI NOTIZIE SULLA SOLUBILITA` DELLE PROTEIN 90 DELLA GENESIS?

    GRAZIE E SALUTI A TUTTI
  • Iena V.G.
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 66
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Da quando le uso io(circa da Giugno)non mi hanno mai dato problemi,si sciolgono bene e sono buone,parlo per il gusto cacao,gli altri gusti non li ho provati.

    Commenta

    • haddock
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Concordo con il parere di Iena.
      Prima delle 90 ho usato le 100,costano un pochino di piu',ma hanno effettivamente un profilo proteico migliore. Tuttavia in fase di massa, ad esempio nel corso dei prossimi mesi, si puo' benissimo fare a meno di prodotti cosi' tecnici come le 100%.

      Le 90% al cacao hanno un buon sapore, non "montano" come le 100%,questo vuol dire che non puoi farci dei frullati di frutta consistenti e che ricrescano,ma e' anche vero che ,stranamente, nel mio caso risultano piu' digeribili e si sciolgono meglio.

      Come si diceva da altre parte,fai attenzione all'etichetta, sembra che la dose di 30gr. si raggiunga con 3misurini e non con 2 come e' scritto sulla confezione... la prova la fatta Iena e me lo ha detto mentre rideva, ma forse e' solo un difettuccio fisico :-)))

      Commenta

      • swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Iena
        Da quando le uso io(circa da Giugno)non mi hanno mai dato problemi,si sciolgono bene e sono buone,parlo per il gusto cacao,gli altri gusti non li ho provati.

        Commenta

        Working...
        X