Queste povere proteine spezzate:-((((

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Mikeshell...illuminami sui difetti dell'etichetta delle Whey100% della Genesis, a me non sembnrava malaccio, intendo dire che anche il profilo aminoacidico pare buono, hai fatto qualche somma che non ha fatto tornare il totale o qualcos'altro del genere? Inoltre,vecchio quesito, perch'e le twinlab dovrebbero essere meglio? La loro composizione mi pare piu' bassa in %proteica e piu' alta in %di grassie e carboidrati...non dovrebbe essere uno svantaggio?
    Attendo fiducioso ;-))

------------------
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

No niente incongruenze solo 'qualità' dei contenuti (anche se il mio paragone, in questo caso, era più con un altra marca che le Twinlab).
      Differenze tra twinlab e genesis:
      le genesis non si sciolgono (rimangono grumose) e hanno una consistenza più grossa (fanno l'effetto 'cacao' ... hai mai notato quando bagni troppo in fretta il cacao che l'esterno si bagna, l'interno no e quel grumo non lo sciogli più). Il sapore delle twinlab ... beh non c'e' paragone. Se le genesis me le porto già sciolte a lavoro dopo 1/2 ora cominciano a 'coagularsi' .... e agitandole fanno tanta di quella 'schiuma'.
      Certo hanno il vantaggio notevole del prezzo ...

Ciao
      Mike

Commenta

• srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

Per quanto riguarda la solubilita' continuo a dire che le 100%della genesis non mi hanno mai dato problemi anche nel caso di non uso del frullatore. A volte mi capita di portarle all'universita' in un barattolino, aggiungo un po' d'acqua, agito ben, bene e vien fuori un liquido un po' denso, ma senza traccia lacuna di grumi.Il frullato, come ti ho detto, lo trovo invece buonissimo, proprio perche' frullando, frullando, il pappone viene fuori bello denso e da soddisfazione... a me e' chiaro ;-)))

In ogni caso credevo che le differenze non fossero semplicemente nel gusto, magari non arrivero' a mangiare la cacca come dice Shawn, pero' del fatto che una proteina,che costa molto di piu' di un'altra, sia da preferire solamente per il gusto, non e' che mi interessi poi molto ;-))

Buona Domenica ;-)

------------------

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

OK ... tanto più che stiamo comunque parlando di prodotti la cui qualità è comunque alta.

Ciao
          Mike

Commenta

Working...
          X