Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey maxx pvl!!!un vostro consiglio...?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey maxx pvl!!!un vostro consiglio...?!

    Finalmente mi sono arrivate...raga un consiglio...Ho sentito di gente che prende 3 misurini di pro finita la palestra e poi prima di dormire..questo nn mi convince ovviamente penso sia troppo....Chi mi sa consigliare una dose ottimale? 1 misurino finita la palestra, magari qualcosina in più....INSOMMA FATE VOI..scrivete e consigliate.....GRAZIE CM AL SOLITO..

    #2
    devi considerarle come cibo solido non esiste un protocollo per assumerle.....dipende sopprattutto dall'alimentazione....
    prova ad assumere un misurino dopo il wo insieme a dei carboidrati semplici....prima di dormire non vanno bene perche sono a rapida digestione ...in quel caso ti occorre la caseina....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza Messaggio
      Finalmente mi sono arrivate...raga un consiglio...Ho sentito di gente che prende 3 misurini di pro finita la palestra e poi prima di dormire..questo nn mi convince ovviamente penso sia troppo....Chi mi sa consigliare una dose ottimale? 1 misurino finita la palestra, magari qualcosina in più....INSOMMA FATE VOI..scrivete e consigliate.....GRAZIE CM AL SOLITO..
      Un misurino (34grammi) dopo allenamento. La sera o caseine oppure i famosi fiocchi di latte

      Commenta


        #4
        OK...diciamo che finisco l'allenamento alle 8.30/9 di sera...dovrei aspettare un pò prima di cenare però??giusto??....le unirei a delle gallette di riso con pochi carbo quindi... Cmq il mio scopo è quello di ingrossarmi un bel pò....so che assumendone troppe ti scombussola il metabolismo e nn va bene....sono alto circa 1.89 ma voglio mettere su massa...se voi consigliate solo un misurino..per me va benissimo!!!Se avete altri consigli postate pure

        Commenta


          #5
          il post-wo va fatto appena finito l'allenamento...con riso/gallette e anche petto di pollo..

          Commenta


            #6
            Si scusami ho scritto da cani...intendevo finito l'allenamento le prendo subito...poi aspetto un pò prima di cenare...una cosa..carbo a cena alla sera me li devo scordare???se mangiassi bresaola alla sera rischio di aumentare la dose di proteine tot??

            Commenta


              #7
              eh non posso dirtelo se aumenti la dose delle proteine totali...se non so cosa mangi prima...

              apri una tua discussione nella sezione dieta e alimentazione.....e scrivi quello che mangi che cosi i più esperti ti sapranno correggere la tua dieta...

              Commenta


                #8
                se ti vuoi ingrossare i carboidrati sono fondamentali, soprattutto nel postwo.

                Commenta


                  #9
                  Ah ok...cmq mezzo giorno carbo e prot..sera molto leggero...non ti so dire le parcentuali di carbo piuttosto che lipid eccc....

                  Commenta


                    #10
                    ah quindi anche carbo alla sera????...facciamo così apro un nuovo post in dieta e...se vi va ci sent di là così sentiamo più pareri..vi scrivo com'è più o meno organizz la mia giornata...

                    Commenta


                      #11
                      potresti fare il post wo con carbo e pro....dopo un oretta ceni e mangi solo una fonte di pro + verdura...
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        potresti fare il post wo con carbo e pro....dopo un oretta ceni e mangi solo una fonte di pro + verdura...
                        ha detto che finisce l'allenamento verso le 8,30-9....quindi non so se ha il tempo di fare sia post-wo che cena....farà una cosa unica...

                        Commenta


                          #13
                          Recupero la discussione dopo un po' di pulizia, potrebbe tornare utile a qualcuno.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza Messaggio
                            Si scusami ho scritto da cani...intendevo finito l'allenamento le prendo subito...poi aspetto un pò prima di cenare...una cosa..carbo a cena alla sera me li devo scordare???se mangiassi bresaola alla sera rischio di aumentare la dose di proteine tot??
                            guarda appena finito l'allenamento puoi prenderle con dei carbo tipo vitargo e un 10gr di glutammina, poi fai la tua solita cena (magari abbassando lievemente i carbo visto che li hai presi appena terminato il wo) e prima di dormire prendi altro tipo fiocchi di latte, grana padano, oppure ovviamente un blend proteico con altra glutammina.

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                              guarda appena finito l'allenamento puoi prenderle con dei carbo tipo vitargo e un 10gr di glutammina, poi fai la tua solita cena (magari abbassando lievemente i carbo visto che li hai presi appena terminato il wo) e prima di dormire prendi altro tipo fiocchi di latte, grana padano, oppure ovviamente un blend proteico con altra glutammina.
                              Io faccio esattamente così

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎