Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Gawain

    la mia cratina e quella MUSCLETECH esattamente la cell-tech negli ingredienti è inserito anche il destrosio e quindi penso che sia effervescente poichè è anche al gusto d'arancia!
    (come è?commento)

    quindi tu mi consigli per le prime due settimane di assuemre 20g diluite durante tutta la giornata? ma per le settimane sucessive poi?


    e se segue la prima ipotesi come faccio oltre ai 20g durante al giorno la prendo prima dell'allenamento?e la glutamina e i bcaa le prendo sempre prima dell'allenamento?

    #2
    Re: x Gawain

    Originally posted by guty
    la mia cratina e quella MUSCLETECH esattamente la cell-tech negli ingredienti è inserito anche il destrosio e quindi penso che sia effervescente poichè è anche al gusto d'arancia!
    (come è?commento)
    E' molto buona e non si tratta di creatina effervescente

    quindi tu mi consigli per le prime due settimane di assuemre 20g diluite durante tutta la giornata? ma per le settimane sucessive poi?
    No, ti avevo consigliato di NON eseguire la fase di carico.
    Ti sconsiglio l'assunzione prima del workout

    e la glutamina e i bcaa le prendo sempre prima dell'allenamento?
    La metà dose dei BCAA prendila prima, l'altra metà immediatamente dopo, assieme a 10 gr di glutammina ed alla creatina.

    Se il tuo allenamento è molto lungo o prevede anche l'aerobica, allora ti consiglierei di assumere la glutammina anche prima del workout
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Re: Re: x Gawain

      Originally posted by Gawain
      [B]

      E' molto buona e non si tratta di creatina effervescente

      [B]

      No, ti avevo consigliato di NON eseguire la fase di carico.
      Ti sconsiglio l'assunzione prima del workout



      La metà dose dei BCAA prendila prima, l'altra metà immediatamente dopo, assieme a 10 gr di glutammina ed alla creatina.

      Se il tuo allenamento è molto lungo o prevede anche l'aerobica, allora ti consiglierei di assumere la glutammina anche prima del workout
      quindi se non si tratta di creatina effervescente la devo prendere con il destrosio?(ma negli ingredienti è presente!)
      poi come faccio a determinare i 10g il misurino all'interno e da 24g!


      mi sconsigli la fase di carico xchè ha controindicazioni?se si quali?


      grazie ancora e ciao

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: x Gawain

        Originally posted by guty


        quindi se non si tratta di creatina effervescente la devo prendere con il destrosio?(ma negli ingredienti è presente!)
        poi come faccio a determinare i 10g il misurino all'interno e da 24g!
        Essendo un tipo di creatina col sistema di trasporto, l'utilizzo di ulteriore destrosio non ha senso.


        mi sconsigli la fase di carico xchè ha controindicazioni?se si quali?

        Fare il carico di creatina col cell-tech significherebbe riempirsi di zuccheri, rischiando di accumulare grasso corporeo. Se proprio vuoi fare il carico, usa la creatina pura, ma ad ogni modo, le cose non cambiano in modo significativo, a parte la più veloce saturazione delle cellule muscolari.
        Nota che alcune persone non tollerano alte dosi di creatina, quindi nel dubbio è meglio evitare l'insorgenza di problemi
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎