INTEGRAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Coolio
    Inattivo
    • Jan 2001
    • 33
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    INTEGRAZIONE

    Salve mi alleno da un mese mi è stato consigliato non so se a giusta ragione di integrare con delle proteine? Quando prenderle ... quante? Solo nei giorni in cui mi alleno? Posso integrare anche con Creatina durante l'allenamento oppure è preferibile prima prendere dei BCAA oppure farei dei cicli? Prendo le SuperWheyProtein della TWINLAB..
    Illuminatemi

    P.S. ho 18 anni e sono alto 1,72 x 60kg....
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Ciao sono MadBebe e sono un anch'io un principiante di questo sport.
    Se ti alleni da un mese, forse dovresti pensare ad iniziare ad alimentarti di più, ad iniziare a fare 5/6 pasti al giorno, e poi da lì, integrare dove non arrivi con il cibo, cmq per aiutarti dovresti almeno inserire cosa mangi e la sequenza dei pasti.
    Io ti potrei consigliare di prenderne 30 gr. la mattina a colazione, ma non sò cosa mangi!
    Saluti MadBebe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      .
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

        #4
        Ottimo MadBebe !

        Mangia 6/7 volte al giorno , carbo e pro insieme , se vuoi dimmi che ti metto giu' una dieta (scrivimi nell'apposita sezione DIETA , per Max).

        Se sei agli inizi NON pensare agli integratori , allenati duro 3 volte a settimana e comincia a prendere confidenza con i pesi e con "la diligenza nel cibo" , ok ?

        Per te prendere integratori ora sarebbe come avere una macchina d'estate e andare in giro con i finestrini aperti e l'aria condizionata accesa , non so se rende il paragone.

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta

        • phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Max:
          Per te prendere integratori ora sarebbe come avere una macchina d'estate e andare in giro con i finestrini aperti e l'aria condizionata accesa , non so se rende il paragone.
          Rende,rende, complimenti per il paragone, giustissimo e a puntino!!!

          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta

          Working...
          X