Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Optimum 100% Whey Variety Pack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiono...anche nel formato da 2kg..se guardi sul sito della on ci sono tutti i gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio l'ho buttata un po tra il serio e il faceto ma a me andrebbe sicuramente bene, piu che altro bisogna vedere se Serge la cosa la puo fare senza troppi sbattimenti perche ne io ne tu penso abbiamo intenzione di rompergli le scatole
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono è che io e Pina siamo fidanzati quindi abbiamo intenzione di prendere un pacco a testa e scambiarci i gusti tra i nostri due pacchi appena ci vediamo
Commenta
-
-
pensavo ad un costo più alto, sinceramente...invece no...da gennaio un pensierino si può fare...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopensavo ad un costo più alto, sinceramente...invece no...da gennaio un pensierino si può fare...
costa 35 di listino e ha piu di 450g di whey...quando con 43euro ti prendi quelle da quasi un kg sempre della on...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiomah...io penso che sia già alto..
costa 35 di listino e ha piu di 450g di whey...quando con 43euro ti prendi quelle da quasi un kg sempre della on...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCredo proprio siano disponibili tutti i gusti anche separatamente
Per la conferma definitiva aspetta Sergio.
x mattiamm : non fate il bump dei post con frasi come "ahoooooo" "sergiooooo" "alloraaaa", se volete un informazione mandatemi una mail o telefonate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ho la certezza matematica, se vi interessa un gusto particolare mandatemi una mail ed io chiedo al distributore, potrebbero esserci problemi, potrebbe essere esaurito, dipende da diversi fattori, il cacao state sicuri che non termina mai, un gusto strano può andare esaurito in magazzino per un pò di tempo.
x mattiamm : non fate il bump dei post con frasi come "ahoooooo" "sergiooooo" "alloraaaa", se volete un informazione mandatemi una mail o telefonate
Sergio, dai sempre un caziatone a qualcuno!!
OT: come va il tricipite?sigpic
Commenta
-
Commenta