Creatina o aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
    ahah
    Secondo te non l'ho utilizzato ? Se inserisco BCAA esce perfino il topic della 360 ..
    Vabbè và.. come non detto.
    Non penso ci voglia un genio http://www.bodyweb.com/integrazione/...amificati.html

Ti invito, inoltre, ad evitare questo tono sarcastico nei confronti di chi ti sta dedicando il suo tempo.

Commenta

• Valerio.Z
      Banned
      • Nov 2008
      • 231
      • 15
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      Non penso ci voglia un genio http://www.bodyweb.com/integrazione/...amificati.html

Ti invito, inoltre, ad evitare questo tono sarcastico nei confronti di chi ti sta dedicando il suo tempo.
      Mah.. sarà.. ma io chiedo A e vengo risposto sempre con C.
      Cmq non ho capito ancora, ma grazie lo stesso.

Commenta

• mikkou
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 444
        • 22
        • 2
        • siracusa
        • Send PM

Io non penso di ottenere questi benefici soltanto mangiando tutti i giorni in maniera corretta: Gli aminoacidi a catena ramificata sono tre Valina, Isoleucina e Leucina. Come tutti gli altri amminoacidi i BCAA hanno funzione plastica, inoltre, grazie alla loro porzione alifatica possono essere catabolizzati per produrre di energia (gluconeogenesi).
        Non devono essere metabolizzati dal fegato ma, dopo essere stati assorbiti nell'intestino tenue, vengono captati direttamente dai muscoli dove possono essere utilizzati per riparare le strutture proteiche danneggiate o per scopi energetici. Con la loro azione sono anche in grado di contrastare la produzione di acido lattico, di ostacolare l'appannamento mentale da affaticamento (vedi:CARENZA DI AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA E FATICA CENTRALE) e di preservare le difese immunitarie (grazie allo stimolo sulla sintesi della glutammina).
        sigpic

Commenta

• mikkou
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 444
          • 22
          • 2
          • siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
          Io non penso di ottenere questi benefici soltanto mangiando tutti i giorni in maniera corretta: Gli aminoacidi a catena ramificata sono tre Valina, Isoleucina e Leucina. Come tutti gli altri amminoacidi i BCAA hanno funzione plastica, inoltre, grazie alla loro porzione alifatica possono essere catabolizzati per produrre di energia (gluconeogenesi).
          Non devono essere metabolizzati dal fegato ma, dopo essere stati assorbiti nell'intestino tenue, vengono captati direttamente dai muscoli dove possono essere utilizzati per riparare le strutture proteiche danneggiate o per scopi energetici. Con la loro azione sono anche in grado di contrastare la produzione di acido lattico, di ostacolare l'appannamento mentale da affaticamento (vedi:CARENZA DI AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA E FATICA CENTRALE) e di preservare le difese immunitarie (grazie allo stimolo sulla sintesi della glutammina).
          scusate nnè un mio post ho copiato e incollato...spero nn dispiaccia.......
          sigpic

Commenta

Working...
          X