Ciao ho preso creatina monoidrata EAS per 3 mesi..che mi consigliate di fare cambiare tipo (magari prendere la KRE-ALKALIN) oppure assumere per un periodo aminoacidi ramificati??
Creatina o aminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioCiao ho preso creatina monoidrata EAS per 3 mesi..che mi consigliate di fare cambiare tipo (magari prendere la KRE-ALKALIN) oppure assumere per un periodo aminoacidi ramificati??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioSi lo so..ma sn indeciso se ora fare definizione con gli ammo o continuare a fare massa fino a gennaio febbraio..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola base a mio parere sono gli amino...e la crea una cosa in più..con compito diversosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io mi trovo benissimo con il CEO creatina esterificata, per quanto mi riguarda ha più effetto della normale monoidrata perchè la sento più a lungo e non mi provoca neanche la minima ritenzione idrica, se poi ci attacchi anche l'AE2 durante il workout ti sembra di esplodere come un bignè
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
trovato maggior vantaggio con i BCAA..... ma magari perchè sono deboluccio di stomaco e la crea mi crea qualche problema!! comunque con gli amino ho più resistenza e recupero decisamente prima!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioe finiamola con la storia della crea in massa e gli aa in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioe finiamola con la storia della crea in massa e gli aa in definizionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioPosso avere una informazione ?
I BCAA a che cosa servono ? quando vanno presi ? quante volte vanno presi ? e le dosi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioTi invito ad usare la funzione cerca e leggere i post in rilievo.
Secondo te non l'ho utilizzato ? Se inserisco BCAA esce perfino il topic della 360 ..
Vabbè và.. come non detto.
Commenta
-
Commenta