Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus Ed Infiammazione Vie Urinarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si, ho capito, ma il problema e’ un altro. Allora, se io riferisco di una tecnica chirurgica per curare le prostatiti, cito la fonte (in questo caso il prof. Guercini), e non la spaccio per un qualcosa che io conosco ed ho studiato personalmente. Poi dopo, quando faccio presente che non esistono prostatiti abatteriche, citando per l’appunto il guercini, naturalman mi risponde dicendomi :
    Non puoi ridicolizzare quello che ho detto (caxxo mi son rotto il culo per 6 anni e i concetti basilari della medicina nn possono essere sovvertiti citando le parole di un pseudo-famoso urologo)
    Mi devo inkazzare per quello che riferisci sulle prostatiti abatteriche? ma no e poi se Guercini era così famoso non pubbicava solo 18 lavori scientifici (molti dei quali è solo collaboratore dal 1974 al 1996 )... io sarò meno famoso anzi nn sono per nulla famoso ma i miei studi e i miei Maestri Medici lo sono sicuramente! ecco perchè ti posso assicurare che quello che tu hai riportato nn corrisponde alla realtà assoluta ... fai un giro tra le pubblicazioni scientifiche e ti renderai conto che le prostatiti abateriche esistono e sono proprio quelle + difficili da diagnosticare e curare

    COME SAREBBE DIRE?
    IO I MIEI STUDI LI HO FATTI? MICA LI HAI FATTI TU, LI HA FATTI IL PROF. GUERCINI DEL QUALE RIPORTI IN MODO IDENTICO IL SUO STUDIO E POI E LO CRITICHI DICENDO CHE HA PUBBLICATO SOLO 18 LAVORI SCIENTIFICI. Cioè, come dire : cornuto e mazziato.
    Un po’ di serietà, ragazzi, per cortesia.
    grazie
    forza magica atalanta

    Commenta


      #17

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #18
        CHE RISPOSTA..........
        NATURAL HAI TOPPATO
        forza magica atalanta

        Commenta


          #19
          Ho già chiarito nei post precedenti se tu sei accecato dalla rabbia ed hai voglia di contestare e litigare hai proprio sbagliato persona .. rileggi con calma quello che ho già scritto ... e soprattutto non perdere tempo e cura la tua prostatite!

          In bocca al lupo!


          P.S. non replicherò più!

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #20
            ***** che bella polemica....altri tempi
            forza magica atalanta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎