se uno prende lo zma prima di andare a letto e ha anche lo spuntino prenanna come si fa?
zma e spuntino
Collapse
X
-
fai lo spuntino ed un'ora dopo prendi lo zmaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
se non prendi laticini o whey o caseine, puoi prendere lo zma insieme..lo zma ha problemi di assorbimento se preso insieme al calcio, perchè occupa gli stessi recettori del calciosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
lo zma cmq lo si assorbe meglio a digiuno o cmq 1-2 ore dopo i pasti.....lontano da fonti di calcio come dice crissDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioquindi se nel prenanna hai caseine si può prendere al pomeriggio tra lo spuntino e la cena x esempio???Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioassolutamente no,devi prenderlo pre nanna...anticipa lo spuntino alle 22.30 e alle 23.30\00.00 prendi lo zma e ti metti a dormire
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioassolutamente no,devi prenderlo pre nanna...anticipa lo spuntino alle 22.30 e alle 23.30\00.00 prendi lo zma e ti metti a dormire
io cmq lo zma l'ho già usato anche al mattino al risveglio..e mi sono trovato benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta