Non ne ho la più pallida idea.
concorso ultimate italia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Inserisci qui il suo nome ( http://www.musclenutrition.com/cgi-b...ntro&default=1 )fai una ricerca e poi fatti un idea .
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
Inserisci qui il suo nome ( http://www.musclenutrition.com/cgi-b...ntro&default=1 )fai una ricerca e poi fatti un idea .
provate a fare "search" e inserire Duccio, poi fatemi sapere.
xxxtommy e Duccio, non saranno mica la stessa persona ?!?!?!?!?
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by duccio:
Qualcuno può dirlo anche a me chi sia questo fantomatico xxxtommy ?
------------------
JOBLACKsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
per il mitico ROCCO:
prova a iscriverti poi ci dici se ti pare una fregatura.
sono scettico quando vedo le foto di bill phillips, comunque male che vada non vinci e non ci perdi nulla ( basta che non ti fai affibbiare integratore inutili).
-----
ma duccio è davvero xxxtommy? che figura del *****
Commenta
-
-
Originally posted by quellogrosso:
ma duccio è davvero xxxtommy? che figura del *****
In realtà, se leggi i miei post, vedrai che sono contro TUTTI gli integratori, e questo da molto fastidio ai venditori di polveri per i quali è stato fatto questo forum.
In particolare, qualche post fa, ho detto a Joblack la verità, e cioè che lui lavora per la EUROSUP e che , quindi, non è molto obiettivo e da allora ha cominciato a calunniarmi dicendo che sono xxxtommy e che sono un agente della U.I.
Purtroppo la calunnia è l'arma dei vigliacchi e delle persone in mala fede, che vogliono spargere merda sulle persone oneste in modo da continuare a fare il loro sporco lavoro di marketing.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Serge:
Vai Duccio sei tutti noi
lo so di avere un po' esagerato nei tono, ma la cosa + brutta che ti può capitare nella vita è essere accusato di qualcosa che non hai fatto.
Io nella vita sto facendo il praticantato per diventare avvocato e ti posso assicurare che è molto + facile difendersi quando si è colpevoli che quando si è innocenti. Per questo, purtroppo, la calunnia è così efficace: ti coglie alla sprovvista, quando non sei preparato.
Commenta
-
-
Originally posted by duccio:
In realtà, se leggi i miei post, vedrai che sono contro TUTTI gli integratori, e questo da molto fastidio ai venditori di polveri per i quali è stato fatto questo forum.
In particolare, qualche post fa, ho detto a Joblack la verità, e cioè che lui lavora per la EUROSUP e che , quindi, non è molto obiettivo e da allora ha cominciato a calunniarmi dicendo che sono xxxtommy e che sono un agente della U.I.
Tu saresti contro gli integratori?
Non mi sembra proprio!
E chiunque voglia puo' provare ad inserire il nome "Duccio" in "search"......tanto per avere conferme.
2
Ah si ,lavoro per la Eurosup? Non lo sapevo!
E dimmi, mi dici quanto prendo e quante ore lavoro?.......cosi' lo dico anche agli amici e lo inserisco nel curriculum!
3
qualche post fa hai detto che lavoro per l'Eurosup e che per questo io mi sarei offeso??
Scusa Duccio, torna tra noi sulla terra.
A parte il fatto che non me ne ricordavo assolutamente,credi che io abbia detto cio' per ripicca??? NO: ho detto cio'perche' lo pensavo!
4
Non sono stato l'unico ad avere dei sospetti sulla tua identità!
Molti altri la pensano come me.....ci sarà un motivo................
RAGAZZI,COMUNQUE (VISTO CHE LAVORO ALL'EUROSUP),DOMANI INTEGRATORI GRATIS PER TUTTI......OFFRO IO!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta